NOTIZIE AS ROMA – A Roma, ma anche un po’ in tutta l’Italia calcistica, non si fa altro che parlare di Daniele Verde, giovane promessa sbocciata dalla Primavera giallorossa. L’esterno offensivo classe ’96, protagonista assoluto nel match di ieri contro il Cagliari, guadagna appena 1000 euro al mese per giocare con la maglia della Roma. Secondo quanto riferisce oggi “La Gazzetta dello Sport”, il club di Trigoria ha però intenzione di rinnovargli in contratto e di adeguarlo alle sue potenzialità: i colloqui con l’agente del ragazzo inizieranno già dalla prossima settimana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dovrebbero essere questi stipendi a fare un mondo migliore ed invece diamoci 3 milioni di euro pure ad un giovanotto di 18 anni e avremo un’altro Milionario mentre bimbi d’Africa muoiono di fame ed io col mio piccolo stipendio devo mandare qualcosina in Africa da 10 anni mentre tutto il calcio si arricchisce bravi
Ora nn cominciamo ad incensare questo ragazzo come se fosse il messia visto che con il rientro dei titolari il campo nn lo vedrà mai.tempo al tempo o farà la fine dei Virga scarto zotti Okaka corvia quadrini e via dicendo.mitivo brunetto conti cmq
È’ vero ciò’ che dice Paolo; ma se invece di comperare 10 F35 se ne comperano “8” e aiutiamo i bambini bisognosi la non coscienza degli Stati sovrani nel mondo sarebbe a posto…….. Come vedi non è’ solo nel mondo del calcio!
Nn penso che se a verde aumentano lo stipendio il mondo sara` peggiore.
Ma per favore non facciamo moralismo da 4 soldi….stiamo parlando di calcio e si è arrivati a parlare dei bambini africani…ma cosa ci azzecca?!?!?!?!?!?!?!?!
il suo comportamento sarà di aiuto a tutta la squadra, perchè ora i giocatori “veterani” penseranno, vedi questo ci sta a dà la lezione a tutti quanti , che con mille euro al mese corre come un pazzo.
e secondo voi loro si staranno fermi ora? e no , vorranno dimostrare che valgono quei milioni di euro che si intascano, mica si fanno rovina l’ immagine da campioni da un ragazzino della primavera
bravo Verde ci voleva uno come te in squadra che dà la sveglia a tutti
Non volevo fare moralismo da 4 soldi ma dire soltanto la mia opinione ma se non volete sentire parlare di bambini africani parliamo di gente italiana che non arriva a fine mese e’ uguale ,bisogna dare una bella frenata a questi ingaggi faraonici ai calciatori e dimezzare lo stipendio ai politici togliere un po’ a tutti e darlo ai bisognosi vedrete che può cambiare qualcosa
Mi sebra più che giusto, uno che gioca cosi, deve guadagnare.
Mille euro al mese, non ci paga neanche l’affitto di casa.
in 24 ore questo ragazzo e stato paragonato a CR7…evani…bruno conti ed ora inizia la tarantella di quanto guadagna e del rinnovo.Ma cosa hanno nel cervello tutti questi p@@@@@@i che parlano….parlano e parlano? se nn si ha nulla da dire o il cervello x farlo si TACE!
Giusto aumentare lo stipendio se uno merita, questo dovrebbe valere x ogni campo lavorativo non solo il calcio, pero` non 3 mln, certo se poi questo serve x non farlo partire verso altri lidi allora.. cmq io verde lo conosco bene e mi sono informato sul fatto del licenziamento e` vero, poi secondo me anche crescenzi, viviani, i gemelli ricci e verre ( che purtropo non e` piu` nostro) sono giocatori, ragazzi su cui puntarci a occhi chiusi, senza dimenticare calabresi, sammartino, di mariano, somma, di livio e vestenicky per me sono tutti su cui contare
LO CONOSCO BENE NEL SENSO CHE HO VISTO TANTE PARTITE DELLA PRIMAVERA. E PER ME E` FORTE. ANCHE ROMAGNOLI
Il problema non sono i soldi ai calciatori che sono soldi che vengono privatamente… Ma i problemi sono gli stipendi politici e le pensioni d’oro… Che sono soldi pubblici !!! Indignarsi dello stipendio di un calciatore è come se mì indignassi se il mio vicino di casa si fa il suv
Il calcio è un mercato libero e con limiti piuttosto variabili quindi è il mercato che fa il prezzo al di la della volontà di un singolo giocatore.
Se Verde viene ritenuto un talento, e ad onor del vero la prestazione contro il Cagliari gioca a suo favore, la Roma fa bene a trattenerlo offrendogli una proposta; tanto ragazzi se non lo fa la Roma lo fa qualcun’altro c’è poco da fare, il mercato funziona così.
A mio giudizio è solo un bene che nuove speranza italiane crescano poichè il calcio italiano da anni è invaso da stranieri ed i risultati della Nazionale parlano chiaro. Sarebbe tutto da guadagnarci a puntare su giocatori italiani.
Ci sono decine di Verde che troppo spesso in Italia non trovano spazio; relegati nelle squadre inferiori o se gli dice bene in neopromosse. I vivai, le primavera, devono invece alimetare e dare nuova linfa al calcio Italiano e le prime a capirlo devono essere proprio le grandi squadre e non solo quelle che per mancanza di fondi sono costrette a “guardare in casa”.
Ultima cosa riguardo ai compensi, ci sono tanti giocatori (ma non solo loro) che consapevoli dei loro ragguardevoli guadagni fanno anche tanta beneficenza per aiutare chi è meno fortunato, quindi tanto di pende dal singolo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.