Serie A, il Genoa sbanca l’Olimpico: Lazio ko (0-1)

4
550

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Il Genoa di Gasperini sbanca l’Olimpico andando a battere la Lazio tra le proprie mura. Decide un gol di Perotti su rigore realizzato alla mezzora del primo tempo. Espulso nel corso dell’azione che ha portato al penalty il portiere biancoceleste Marchetti. Nella ripresa gara ricca di emozioni con i liguri che sfiorano più volte il raddoppio e la Lazio che va vicina al pari. Ma il risultato alla fine non cambia: il Genoa passa all’Olimpico, Lazio battuta per uno a zero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, passi in avanti verso la sua permanenza a Roma
Articolo successivoCon Conte c’è Colantuono

4 Commenti

  1. Oh noooo un `altra sconfitta oh nooo ora gervasoni se la vedra` nera oh nooo domani ilaria ilaria focolari melli se la prenderanno con lui, oh noooo mo ci verranno a fare la morale sulla partita falsata gli stessi di lazio – inter, oh nooo mauri ancora in campo incredibile, oh noooo a gervasoni sei andato contro il padrone mo` so bitter cocks ( c… amari, sempre se lo ho scritto bene in inglese) ah lotito dopo i selfie di higuain, defrel stasera lo hai visto il selfie di perotti?

  2. Oh nooooooooo ahagahahahahah.
    Oh nooooooooo ohohohohohohoh.
    Oh nooooooooo eheheheheheheh.
    Oh nooooooooo ihihihihihihihihihih.
    Oh nooooooooo uhuhuhuhuhuhuh.
    Ma il rinviato a giudizio Samantha era in campo? Ma non voleva arrivare secondo?
    A quanti punti stanno?

  3. ohnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooh ,questo nu è niente er bello deve ancora arrivà oh mamma miaaaaaaaaaaaaaa, cosa no farebbero per essere primi nella capitale ?Scommettiamo ? Sono i più indagati ? la società è la più onesta ? Il loro dirigente è quello che guarda i conti della ROMA ? Quanti soldi delle multe date alla ROMA sono andate alla lega calcio ?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome