DA TRIGORIA – Squadra in campo per la seduta pomeridiana. De Rossi recupera

0
563

derossi-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Novità in casa giallorossa anticipata dal programma di allenamenti reso noto nella giornata di ieri: oggi ci saranno due sedute, una in mattinata e una nel pomeriggio. Rudi Garcia spera di rimettere benzina nelle gambe dei giocatori, che potranno contare sul rientro di pedine importanti in vista del Parma. Intanto però il tecnico francese deve fare i conti con l’influenza che sta girando per lo spogliatoio: di nuovo colpito Francesco Totti, che non ha superato i postumi dei giorni scorsi. Fermati dalla febbre stagionale anche Adem Ljajic e Lukas Skorupski. Il serbo però svolgerà l’allenamento a differenza degli altri due, rimasti a casa. Si dividerà tra gruppo e differenziato Daniele De Rossi, che prosegue il programma di recupero. Solo fisioterapita per Ibarbo, il cui rientro non avverà prima delle 4-5 settimane.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Squadra in campo per la seduta pomeridiana. Dopo il riscaldamento, la squadra divisa, in tre gruppi, ha svolto un’sercitazione sul pressing, per poi passare al lavoro sul possesso palla. In campo anche Daniele De Rossi, che questa mattina aveva svolto solo lavoro personalizzato in palestra. Assenti i nazionali Gervinho e Doumbia, che dovrebbero tornare solo domani, oltre a Totti e Skorupski, entrambi a casa per influenza. Personalizzato in palestra per Maicon, fisioterapia per Ibarbo e Iturbe.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Adem Ljajic, nonostante la sindrome influenzale, interrompe il lavoro in palestra e scende in campo.

PROBABILE FORMAZIONE ANTI-PARMA: Roma (4-3-3) – De Sanctis, Maicon, Mapou, Manolas, Cole, Nainggolan, Keita, Pjanic, Gervinho, Ljajic, Totti.

BALLOTTAGGI: Torosidis/Maicon, Verde/Gervinho, Nainggolan/De Rossi.

INDISPONIBILI: Ibarbo, Iturbe, Strootman, Castan, Balzaretti.

SQUALIFICATI: Cholevas.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho a Roma domani, Doumbia solo venerdì
Articolo successivoGervinho: “Mai visti festeggiamenti del genere. Vincere per il proprio paese è il top” (FOTO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome