AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Ultimi aggiornamenti da Trigoria in vista del match di domenica contro il Parma: assente dal campo Francesco Totti, che si è allenato stamattina a parte a causa dell’influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi. La febbre è passata, ma il Capitano non è ancora al meglio della condizione: probabile una sua convocazione, mentre è da escludere un suo impiego nel match contro i ducali. Ok invece Daniele De Rossi, che si sta allenando con i campagni ed è recuperato. Skorupski, Castan e Maicon svolgono lavoro personalizzato, mentre Ibarbo, Iturbe e Strootman proseguono nei rispettivi programmi di recupero. Il colombiano a breve lascerà Trigoria per recarsi all’AS Roma Store di Valmontone. Out anche Pjanic, colpito dal virus influenzale che sta ormai girando per il centro sportivo giallorosso.
PROBABILE FORMAZIONE ANTI-PARMA: Roma (4-3-3) – De Sanctis, Torosidis, Mapou, Manolas, Cole, Keita, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Ljajic, Verde.
BALLOTTAGGI: Torosidis/Maicon, Verde/Florenzi, Nainggolan/Pjanic.
INDISPONIBILI: Ibarbo, Iturbe, Strootman, Castan, Balzaretti.
SQUALIFICATI: Cholevas.


Ogni allenamento una ecatombe…alla juve nemmeno un raffreddore
conferma del mpmento negativo ,la domanda è come mai nella riubbe neanche una normali influenza ? Spero di sbagliarmi non che iloro medici o preparatori son tornati a fare come agricola ex medico loro?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.