Anche Gervinho è sbarcato a Roma. Doumbia: “Mi sento super bene”. Visite mediche, poi in campo (FOTO)

13
690

gervinho

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – E’ finalmente arrivato l’atteso ritorno dei due attaccanti ivoriani a Roma: questa mattina sia il neo-acquisto Seydou Doumbia che Gervinho sbarcheranno nella Capitale per mettersi a disposizione di Garcia. La redazione di Giallorossi.net seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti sul loro arrivo:

Ore 13:05 – Dopo Seydou Doumbia stamattina, alle 12,30, è arrivato a Roma anche Gervinho. L’attaccante giallorosso, dopo i festeggiamenti per la vittoria della Costa d’Avorio in Coppa d’Africa, ha fatto slittare di un giorno il rientro nella capitale a causa di un lutto in famiglia. All’aeroporto di Fiumicino, Gervinho, giubbotto e cappellino neri, il volto un po’ tirato, è sbarcato con un volo di linea proveniente da Parigi. “Sto bene, tutto a posto” si è limitato a dire nell’attesa dei bagagli. (Ansa)

Ore 11:35 – L’attaccante ivoriano sta svolgendo in questi minuti le visite mediche al Gemelli.

Ore 10:50 – Oggi per Doumbia incontro a Trigoria con i dirigenti, poi visite mediche e, se i tempi saranno rispettati, alle 15.30 scenderà in campo per il primo allenamento con la squadra. Insieme a Gervinho, atteso anche a lui a Fiumicino alle 12. (Gazzetta.it)

Ore 09:50 – “Sono arrivato bene a Roma e mi sento super bene. Forza Roma!“, sono le parole rilasciate a Roma Radio da Seydou Doumbia.

Ore 08:45 – E’ atterrato in perfetto orario l’aereo proveniente da Mosca sul quale viaggiava Seydou Doumbia. Il giocatore è già in viaggio per Trigoria, e ai cronisti si è mostrato sorridente. (Foto: Roma Radio)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Marino: “Non ci saranno ritardi. La posa della prima pietra avverrà entro l’anno”
Articolo successivoLotito, comunicato del Carpi: “Increduli e indignati”

13 Commenti

  1. Mi sembra assurdo che si è parlato molto male di questo attaccante al momento dell’acquisto sono due settimane che ho sentito di tutto prima ancora di scendere in campo io penso che farà benissimo con Gervinho Ljalic aspettando Iturbe Ibarbo questo è un super attacco

  2. Se doumbia la butta dentro a raffica forse sarà un grande attacco mentre in caso contrario no. Cmq secondo me la Roma deve andare a prendere perin x la porta nn se lo può lasciar scappare…perin vale higuain per quanto è decisivo..tra l’altro è di latina e simpatizza Roma quindi sicuramente sarebbe più spronato a venire da noi che Ad andare altrove. Con perin anche senza il grande bomber quest’anno avevi 5 punti in più almeno.

    • “Se doumbia la butta dentro a raffica forse sarà un grande attacco mentre in caso contrario no”. Ma dai? A te Lapalisse ti fa un baffo. 😀

  3. Perin l’ho seguito dal vivo a Padova. Ha fatto una stagione straordinaria, ho continuato a seguirlo gli anni successivi, a Pescara fu un disastro, a Genoa due stagioni nelle quali una volta ti fa il miracolo e quella successiva ti fa la cazzata. Un portiere così volubile secondo me è inutile, soprattutto in Europa, dove non puoi permetterti di sbagliare niente.

  4. Perin a 22 anni ha una continuità eccezionale e dei mezzi che ti assicurano 20 anni di portiere straordinario ma poi di che stiamo parlando? Una squadra che da 20 anni ha avuto cervone Gregori lorieri sterchele chimenti Antonioli pelizzoli zotti doni julio Sergio stekelemburg de sanctis e skorupsky … Ma mi faccia il piacere che tutti questi insieme nn fanno una mano di perin legata
    Incredibile si esaltano x le seghe e poi disprezzano un uomo franchigia…na vergogna

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome