ALTRE NOTIZIE (Ansa) – “Toni e contenuto della telefonata sono da censurare, così come le modalità con cui è stata realizzata“. Lo dice il presidente Figc Tavecchio,sul colloquio Lotito-Iodice che il dg Ischia ha registrato e reso noto. ”La Figc è garante della regolarità del campionato”, le promozioni sono decise dal campo,’‘ogni altra logica e’ inaccettabile“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


censuri…stigmatizzi….invece ti devi DIMETTERE!!! ma che resti mai a fare? ti diverti tanto a fare il pupazzo di Lotito and co.? ad oltre 70 anni hai velleita di carriera? o forse pensi di avere qualche importanza nel palazzo? NO! sei solo un manichino completamente manovrato e regolarmante sputtanato in pubblico.mai nn hai un vriciolo di dignita? VATTENE BUFFONE
Ma quale dignita` se ce l`aveva di
doveva ritirare la candidatura dopo la frase sulle banane invece e` talmente fantozzi che si metterebbe pure a fare il parafulmini di lotito la notte di natale , ma avete visto la foto sopra? Lotito dietro a lui che li indica sembra che dice e` lui il fesso, e la faccia da fesso ce l`ha. !!
Dopo una cosa del genere Lotito e’ da squalificare a vita,questo bisognerebbe fare.
Tavecchio censura il suo principale sponsor? Ma a chi pensa di poter prendere in giro? I compagnucci di merende se ne andranno presto – già sento le sirene delle volanti – quindi è inutile che questo essere ridicolo prende le distanze dsal suo sodale. La fine di tutti e due è già segnata. E se sparisce il gestore sparisce anche a ruota la ss pregiudicatese…ahhhhhh che meraviglia!!!
La procura federale che fa`? PALAZZI COSI SOLERTE NEL DEFERIRE TOTTI, LA ROMA, SENSI ECT, COLPEVOLI SOLO DI ESSERSI DIFESI DAI PEZZENTI CHE TUTTI SAPPIAMO, GRIDARE VERGOGNA A STA GENTE NON SERVE PIU`, BISOGNA DENUNCIARLI ALTRIMENTI POSSIAMO SPENDERE E SPANDERE MA CON QUESTI SOGGETTI NON VINCEREMO MAI, IL CONI QUANDO COMMISSARIA LA FIGC? MALAGO` FAI QUALCOSA CACCIALI VIA
Io credo che le persone per bene,la società onesta e civile,dovrebbe chiedere a gran voce,l’allontanamento dal sistema calcio,di un personaggio losco e ambiguo come Lotito.
Ci ha messo tanto a rilasciare questa dichiarazione perché prima ha divuto chiedere l’autorizzazione di litito..
Il calcio italiano va avanti di triadi mafiose prima moggi e company adesso lotito tavecchio e conte in tre pregiudicati sempre liberi e osannati come fossero i salvatori dell’italiaetta , che schifo farmi rappresentare da questi pregiudicati furbetti di quartiere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.