Roma – Parma: le pagelle

7
687

romaparmaAS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma – Parma, gara terminata 0-0.

De Sanctis 6: Un errore su un’uscita nel primo tempo, per il resto ordinaria amministrazione e poco lavoro.

Florenzi 6,5: tanta corsa e tanto cuore. Bene in particolare la fase offensiva.

Yanga-Mbiwa 6,5:  buona la guardia e i duelli fisici sempre attenti su Belfodil.

Manolas 6: Poche sbavature, giusto un intervento poco pulito nel primo tempo ma nulla di veramente rilevante

Cole 6,5: Gioca probabilmente la sua migliore partita da quando è a Roma, colpendo anche un palo. Peccato.

Keita 5,5: Non una delle sue partite migliori, sempre molta personalità ma oggi anche molte sbavature.

De Rossi 5,5: Col lui la Roma, dietro, soffre sempre meno. Purtroppo però, in fase di impostazione del gioco, oggi è praticamente nullo.

Nainggolan 6,5: Sempre il migliore della Roma: lotta, sradica palloni e si lancia in progressioni notevoli.

Gervinho 5: Non è ancora in forma e si vede. Ci prova ogni tanto, ma manca della sua solita brillantezza.

Doumbia 6: diamo un 6 politico d’incoraggiamento, anche se la sua prestazione normalmente sarebbe gravemente insufficente. C’è da considerare però che viene scagliato nella mischia senza conoscere la squadra, il gioco ed provenendo addirittura dal campionato di un altro continente. Senza contare, ovviamente, la coppa d’africa. Fischi ingiusti per lui all’uscita.

Ljajic 6,5: Uno dei migliori davanti, nonostante i problemi fisici che si porta da tempo.

Verde 6,5:  entra e, ancora una volta, offre giocate notevoli. La Roma guadagna molto dal suo ingresso.

Sanabria: S.V.

Paredes: S.V.

Garcia 5: Forse la colpa del pareggio di oggi è maggiormente sua. Mandare in campo come titolari Gervinho e (peggio ancora) Doumbia è stato un errore grave, per di più doppio. Entrambi erano ancora sotto l’effetto coppa d’africa, e Doumbia in particolare era completamente spaesato e incerto su ogni pallone. Le cose sono migliorate molto con Verde, ma ormai era troppo tardi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Parma, NAINGGOLAN: “Perché non vinciamo più? Ce lo stiamo chiedendo pure noi”
Articolo successivoRoma – Parma, DONADONI: “I nostri ragazzi hanno dignità e ci provano sempre fino a che la matematica non ci condanna”

7 Commenti

  1. Non so perché ma me lo aspettavo un atteggiamento così oggi…la verità è che la Juve ruba ma noi siamo una squadra senza mentalità che deve crescere crescere e crescere molto…Pietosi!!!

  2. Se le cose migliori oggi le hanno fatte vedere i giovani subentrati vuol dire che la squadra è da riformattare , meglio un giovane in forma dall’inizio che uno zoppo veterano , Garcia hai rotto il caxxo vogliamo vedere in campo solo gente in forma che corre fino alla fine

  3. Ribadisco : doumbia nemmeno un allenamento in gruppo aveva fatto…era un corpo estraneo e da corpo estraneo ha giocato.la vera palla al piede della Roma è l’allenatore francese che ha ridotto una squadra ad essere il nulla col peggiore gioco del campionato. Vergogna!!!!

  4. Sabatini compra 60 giocatori per trovarne 1 buono( solo benatia è titolare ).Errori grandissimi dell allenatore, staff tecnico e medico.I terzini dove stanno…in grecia???!!!mah.I centrocampisti giocano a carte!! I peggiori attaccanti del campionato, siamo tornati ai livelli di fabio junior e bartlet.Ps:Delpiero è stato tagliato xk era il peggiore mentre Totti ancora non è il peggiore della sua squadra.

  5. te faccio presente che benatia non stà giocando da titolare ,e il bayern ultimo risultato è stato con una goleada senza prenderne uno con la stessa

    squadra che pochi anni fà nel punteggio l’aveva umiliata …………… quest’anno gli li ha restituiti , ma questo è il calcio non parole

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome