NOTIZIE AS ROMA (ansa) – Prima il brindisi nell’ufficio del ds Sabatini, poi quello con la squadra e lo staff tecnico. Rudi Garcia, approfittando del proprio compleanno (compie oggi 51 anni), cerca di riportare un po’ di serenità nella Roma. Il tecnico francese, dopo aver riunito tutti nello spogliatoio di Trigoria – giocatori e collaboratori – ha caricato il gruppo cercando di compattarlo con un breve discorso nel quale ha sottolineato che “è con una squadra così grande che si costruiscono le grandi vittorie“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Attualmente di grande abbiamo solo il monte ingaggi…. ……….
Io non sono un allenatore ma un semplice tifoso però a questo punto il dubbio che qualcosa non stia girando anche dal punto di vista dello schieramento in campo mi viene!
Poichè si parla sempre di rendimento e di condizione fisica non ottima mi chiedo allora perchè continuare ad utilizzare un modulo come il 4-3-3 che ha alla base proprio l’atleticità dei giocatori e la velocità, cosa che in questo periodo non c’è alla Roma.
Perchè non cercare un altro modulo tampone come un 4-4-2 o un 5-3-2 tanto se li davanti non arrivano palloni è inutile avere questa impostazione offensiva, magari cerchiamo di costruire più le azioni da centrocampo.
Chiacchiera un altro po’…cantante
Rudi portateli a cena fuori,lavora con sti bambocci dal punto di vista mentale,Spalletti in questo fu un maestro, ricementa nuovamente il gruppo x dare nuove motivazioni e se vedi che non funziona gioca con i primavera!!!se non esiste più la società di mutuo soccorso (Sabatini dixit) ricomincia, pero fallo ora!!Daje su!!ieri qualcosa si è visto!!non buttiamo una stagione così! !!
E’ inutile il discorso alla squadra e poi non è bsatato manco fare la voce grossa!!!
Visto il risultato? La squadra va per conto suo e non ti sta neppure a sentire!!!!
A questo punto fai prima a dimetterti!!!!!!
L’utente Andrea è invitato a moderare i toni dei suoi messaggi. Sono ammesse critiche alla Roma, alla società e all’allenatore, ma non è permesso “intasare” gli articoli con commenti estremamente numerosi, tutti uguali o con variazioni minime, nonchè esageratamente polemici e provocatori. Tutto questo in un portale di tifosi romanisti a lungo andare crea disturbo agli altri lettori. L’utente in questione è perciò pregato di attenersi a queste regole per evitare provvedimenti. Grazie!
La redazione di Giallorossi.net
A ragazzi Tanti auguri
A ragazzi Tanti auguri
Auguri mister
Chi se la prende con Garcia uno che in due anni a Roma ci ha fatto perdere solo 6 partite è proprio malato mentalmente , il problema è fisico e come dice il detto mente sana in corpo sano , se non reggi più di 45 minuti in campo difficile vinci le partite , Garcia avrà fatto anche qualche errore ma volere le sue dimissioni è un infamata
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.