AS ROMA NEWS (Il Tempo, E. Menghi) –  Maltrattato per tutti i 40 minuti in cui è stato in campo, dopo due interventi durissimi di Hallfredsson, Florenzi è uscito per una distorsione alla caviglia sinistra. Nel pugno con cui ha fatto tremare il tunnel verso gli spogliatoi c’era tutta la sua frustrazione. Oggi (la ripresa è alle 11) saranno valutate le condizioni dell’articolazione rimasta piantata nel terreno al momento del secondo fallo del centrocampista del Verona: è più che in dubbio per il Feyenoord. Non sembra grave, ma i giorni per recuperare sono pochi. La speranza è che ce la faccia almeno per la Juve, visto che Maicon è ancora out. Anche Iturbe farà un tentativo per lunedì.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


e vai stà a continua sta serie , vengono colpiti duri ,la prossima volta Al evita il contatto se nò la botta che arriva te frantuma la caviglia , e meno male che poi non intimidiscono eh no ? Ora si gioca con la paura degli scontri fisici e il continuo rischio reale di fermarsi per più di un mese vedere ii precedenti tanto chi fà sti falli resta impunito , eh no , mo basta a stò clima intimidatorio ,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.