CALCIOMERCATO ROMA (Mediaset Premium) – Il momento negativo della Roma sta alimentando le voci di un possibile addio di Rudi Garcia a fione stagione. Tra i nomi dei probabili sostituti del tecnico francese c’è anche e soprattutto quello di Vincenzo Montella. L’ex aeroplanino della Roma dello scudetto, interpellato a tal proposito, ha dichiarato a Mediaset Premium: “Io alla Roma? Penso solo alla Fiorentina, i giallorossi hanno un ottimo allenatore e credo che al momento non ci sia alcuna possibilità di ribaltoni”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Adesso e` giusto che pensi alla tua squadra. Magari in futuro…
PER ME MONTELLA E’ UN TECNICO SOPRAVVALUTATO…O ANCELOTTI O CAPELLO SE VUOI VINCERE SUBITO IL TOP MAGARI RISPARMIANDO CON L’INGAGGIO DI DE ROSSI CHE LO VEDO SEMPRE MENO IN QUESTA ROMA
spero per lui che non venga ,già è stato mandato va ,oggi lo massacrerebbero al primo errore
Grazie che ancelotti sarebbe il top. Ma tra ingaggio suo e acquisti che chiederebbe mi sembra piu che un sogno.
in un ambiente romano di cui conosce molto bene le complicazioni ? Dubito e ha ragione ,a meno che non gli venga grantito di lavorare in assoluta pace inon dipendendo dai risultati ,ma il ns ambiente (ricco di cacciatori di gossip sulla vita dei giocatori ,allenatori ) glielo consentirà ? Personalmente penso purtroppo di no ,mi è bastato vedere come è stato trattato spalletti ,Zeman, Montella ,Ranieri e ora Garcia
montella nn e adatto…come tanti altri. a roma purtroppo serve un grande allenatore…con personalita…carattere…nervi d acciaio. Altrimenti nei momenti di flessione inevitabili lo massacriamo…visto che e il nostro gioco preferito.
In questa settimana che rischia di essere lo scatafascio totale di questo fallimento bisogna realmente provare a gasare l’ambiente,in questi 7 gg basta polemiche bisogna dare credibilità ai giocatori e all’allenatore. La settimana che ci accompagna sarà il crocevia della stagione della Roma, nn ce la faccio a vedere gli strisciati che passeggiano sulle nostre macerie…tutti uniti x un risultato unico ovvero battere la juve ad ogni costo e con ogni mezzo.
Per vincere bisogna investire in giocatori forti. I giovani li crescono le provinciali che hanno tempo e modo… Se vuoi vincere devi investire altrimenti sarai sempre secondo (se ti dice bene)… Tutti sapevano che Doumbia nn era una prima scelta e difatti l’abbiamo preso. Chi ti fa fare il salto sono i campioni e aimè nella roma ne vedo pochi..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.