Florenzi, trauma distorsivo alla caviglia (BOLLETTINO AS ROMA)

6
594

florenzi

NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – L’As Roma rende note le condizioni di Alessandro Florenzi, esterno giallorosso che ieri ha dovuto abbandonare il campo durante il match contro il Verona dopo un duro contrasto di Hallfredsson. Questo il contenuto del bollettino appena apparso sul sito del club giallorosso:

“Nella mattinata di oggi Alessandro Florenzi ha effettuato controlli strumentali che hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra con un interessamento capsulo-legamentoso di lieve entità. Il calciatore ha già iniziato in giornata le terapie del caso.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFeyenoord-Roma: massima allerta, si temono vendette
Articolo successivo“ON AIR” – VOCALELLI: “Ma non è che aveva ragione Zeman?”, PETRUCCI: ”Garcia non ci sarà più a fine anno”, BALZANI: “Qualche giocatore ha fatto sapere che non crede più in lui”, SAVELLI: “Pallotta gli rinnovi il contratto, serve un segnale forte”

6 Commenti

  1. Via Feyenoord e Juventus !!!! Se si rompe Torosidis chi gioca a destra Somma? Nooooo e’ a Empoli! Ragazzi siamo messi davvero male,un secondo posto cosi’ varrebbe lo scudetto!

  2. Prima iturbe,poi strootman ora florenzi tutti falli cattivi che hanno comportato delle distorsioni., e i responsabili nemmeno ammoniti piu` il calcio in pieno petto a ibarbo, erano tutti da cartellino rosso nemmeno ammoniti, quattro partite giocate male se non per intero almeno un tempo e con i rossi a favore forse almeno i risultati sarebbero stati diversi. Invece oltre ai punti abbiamo lasciato tre giocatori per strada.

  3. c’è dell’incredibile , non è possibile falli sistematici e scientifici per ridurre ancora di più all’osso la ns squadra , purtroppo sto pensando che il rischio ad ogni partita di perdere i giocatori con quei falli ignobili e sistematici sia realmente serio gae ,d’accordo con te ,Iturbe , Kevn ,nel momento (strano ,in cui stavano ingranando bene ) ora Ale ,vuoi i prossimi nomi ….ci sono Pianic (già toccato ,Ljalic ecc Verde ,e cosi via ) non comprendo il silenzio societario

  4. Si vedono ombre ovunque ma la realtà è che la squadra non va e questa settimana sarà lo spartiacque quindi lasciamo stare critiche e vittimismi e facciamo secca la juve!!!

  5. la squadra non va , è dall’inizio del campionato che la ROM>A gioca con formazione diverse ,secondo, i reduci del mondiale pagano lo scotto in quest’anno del medesimo (siamo il club che ha fornito più giocatori alle rispettive nazionali ) lo scotto lo paghi anche se fai la preparazione migliore , infortuni 3 di questi sono sistematici e scientifici , Iturbe ,Kevin ,Florenzi , ( a rischio Gervinio ,Pianic ,Ljalic,e anche gli altri ).Sfido qualunque allenatore a mettere una formazione titolare comprese le riserve , Una cosa che mi fa pensare di Pjanic che con la sua nazionale ,oltre al mondiale ,ultimamente è tornato non in ottime condizioni ,e non si è ripreso bene ,capitolo Benatia è più di un mese che non gioca trai titolari del Bayern ,neanche tra le riserve un motivo ce sarà e il Bayern va come un treno ,se stava a Roma anche per lui l’infortuni sarebbero stati sul sistematico il mese dell’altro anno d’infortunio (sistematico anche quello dopo ripetute botte sul’arto ) lo ha riconsegnato nelle ultime partite in una condizione insufficiente e si è visto pur pagando la sua genorosità con prestazioni vicine alla sufficienza per impegno

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome