AS ROMA NEWS (iltempo.it) – Dopo il pari di Verona, che ha allontanato la vetta a una settimana dallo scontro diretto con la Juventus, la Roma è tornata a lavorare per l’Europa. Giovedì c’è il ritorno con il Feyenoord, una priorità ora che il campionato s’è fatto più complicato del previsto. Florenzi, uscito malconcio dal Bentegodi, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato una distorsione alla caviglia sinistra con un interessamento capsulo-legamentoso di lieve entità . Nulla di grave, scrive il portale “iltempo.it”, tanto che il giocatore potrebbe persino partire con la squadra per Rotterdam mercoledì mattina, ma resta chiaramente in dubbio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma si dai, rischiamolo. Che ce frega, tanto de ricadute ce ne avemo avute poche.
un altro colpo alla caviglia e seblocca minimo per un mese , non basta Iturbe , Kevin , è il caso di far giocare i giovani ,ora non abbiamo nulla da perdere ,la stagione è andata rischiamoli ,con l’accortezza anche di tutelarli da scontri fisici , che ritengo soltanto metodicamente e scientificamente preparati dai ns avversari ,basta guardare le modaità degli scontri ,sembra che lo facciano apposta contro di noi ,scegliendo di volta in volta il giocatore
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.