Il Napoli batte il Sassuolo e va a -3 dalla Roma

5
532

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE –  Il Napoli di Rafa Benitez batte il Sassuolo di Di Francesco con il punteggio di due a zero. A segno Zapata e Hamsik, entrambi nella ripresa. Con questa vittoria i partenopei vanno a soli tre punti dalla Roma. Da segnalare l’espulsione di Mertens al 70′.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi potrebbe partire per Rotterdam
Articolo successivoPallotta è a Milano e forse resta in Italia

5 Commenti

  1. Hanno vinto Juventus Napoli Lanzie Inter Milan…giornata veramente deleteria. Battere la Juventus ad ogni costo…questo è il motto pure a costo di mettere la primavera in Europa league.

  2. Giusto per sfatare un falso mito. A dispetto di quello che si può pensare sulla difesa il primo vero grande problema della Roma è che non segna, è questo il mastodontico problema che ci sta portando alla deriva in classifica. E’ si perché la Roma nonostante la valanga di Stxxxxate che sta collezionando in questa stagione è seconda solo alla Juve per inviolabilità della porta! In proporzione ha segnato più Gol il Palermo.
    Quindi devono bombardare quella ca@@o di porta avversaria se vogliono vincere le partite e finirla co sti 6000 passaggi. TIRATE STA MALEDETTA PALLA IN PORTA!

  3. Andrea tanto pure se fai giocare la primavera in europa, contro la juve se giocano i “grandi” a pieno regime non cambia niente.
    Devono cacciare fori le palle…e quello il problema. No gli infortuni.

  4. mettetevi nella testa che se la roma va in Champions l affamato di soldi (pallotta) nn caccia una lira sarà un fallimento ,a costo di uscire subito in el e concentrarsi sul campionato

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome