Pallotta: ”La Roma non ha problemi, tutte invenzioni dei media. Garcia? Prima era considerato un Dio, ora invece…”

14
627

pallotta

AS ROMA NEWS – James Pallotta, insieme a Mauro Baldissoni e Italo Zanzi, ha partecipato questa mattina a un evento organizzato dalla AmCha, camera di commercio americana. Al termine, il presidente giallorosso ha risposto ad alcune domande dei cronisti presenti:

Abbiamo perso qualche partita? Allora perché siete così dispiaciuti? E’ un problema che hanno creato i media, sono loro a crearlo. A ritenerelo un problema sono solo pochi tifosi che probabilmente non sono neanche veri tifosi. La maggior parte non la pensa così. Ne ho incontrati a Milano e per loro non ci sono problemi, perché la squadra ci sta provando ed è solamente un problema momentaneo, siamo pur sempre secondi in classifica. Se l’obiettivo era vincere lo Scudetto? Ovviamente a inizio stagione l’obiettivo deve essere vincere il titolo, ma non capisco quale sia il problema. Qualche volta puoi vincere, altre volte no”

Garcia?
“L’anno scorso era considerato un Dio e ora, invece, è diventato un diavolo? Credo proprio di no, è solo un periodo che ha portato un po’ di pareggi ma torneremo a vincere”

Sugli incidenti degli olandesi a Roma:
“E’ stato ridicolo e disgustoso, spero che i nostri tifosi non facciano altrettanto. Spero che si comportino in maniera esemplare come a Monaco e a Manchester. Cercare una vendetta a Rotterdam sarebbe stupido. I nostri tifosi sono migliori di quei tifosi del Feyenoord che sono stati incivili. Non ho alcuna preoccupazione a riguardo del comportamento dei nostri tifosi a Rotterdam”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteESCLUSIVA GR, De Montis: “La squadra è ancora con Garcia, ma il francese punti sui giovani. Doumbia? Non è un bidone”
Articolo successivoDA TRIGORIA – Iturbe verso il recupero, si allena col gruppo

14 Commenti

  1. Ah ok, quindi il fatto che in campo famo ride e che stiamo a meno 9 dalla juve e` colpa dei media?
    Non sono uno che vi considera straccioni, ma qui stiamo veramente fuori di testa.
    Se manco ammettiamo di avere problemi, de che stiamo a parla?
    La vedo veramente dura per l`immediato futuro se questo e` il pensiero del presidente della roma.

  2. beh…qualche problema la roma ce l’ha…pallotta. Che poi i media esagerano e ingigantiscanoe e vero….e che soprattutto la macchina del fango ci sguazzi e un altra verita.Sono 4 anni che esiste e che sputa veleno lei la sua neanche tanto misteriosa mandante

  3. Che la colpa sia dei media è una caz*ata evidente, ma da Pallotta non mi aspettavo altre dichiarazioni. Quando parla, cerca sempre di gettare acqua sul fuoco. Prova a riportare un po’ di tranquillità nell’ambiente, magari con dichiarazioni non proprio azzeccatissime, ma insomma…

  4. Ricordiamoci che la roma è quotata in borsa, peetanto tutte le dichiarazioni ufficiali non possono essere negative e contro l ambiente.

    Ma sono sicuro che il presidente non è stupido e a fine stagione vedremo molte valigie pronte per la partenza

  5. A parte le parole che lasciano il tempo che trovano speriamo di nn essere penalizzati economicante o sul mercato x il fair play finanziario. Tutto sulla juve..tocca sfonnalliiii

  6. Ricordamose che il pesce puzza dalla testa..abbiamo cambiato tanto e invece non abbiamo cambiato un c***o! Autofinanziamento parametri zero prestiti vecchi da rottamare e un giocatore bono che piamo è venduto sicuro..a palletta almeno sensi no scudetto ce l’ha fatto vince.

  7. Ma il nostro Presidente di calcio ne capisce qualcosa? Secondo me per niente!! Come fa a dire a volte si vince a volte no a Roma vinciamo con il contagocce e’ quest’anno dopo che tutti dell’ As Roma hanno detto che si doveva vincere il titolo!! Ora dal 6 gennaio a oggi abbiamo perso 8 punti scusatemi ma un po’ mi girano!!

    • Caro Massimo, sul primo punto sono d’accordo con te, che sta proprietà americana
      non capisce niente di calcio, oltre che non avere manco un dollaro!!! Poi ieri, ste chiacchere da bar, alla maniera di Franco Sensi, quando lo prendevamo di mira nelle
      nostre contestazioni, Ricordi? Ora propongo ancora una volta di fare un bel sit-in a Milano, a PIazza Cordusio contro l’Unicredit, colpevole a mio avviso di averci rifilato
      sta sòla!!!! Secondo me è stata una mossa politica, spudoratamente leghista!!!!!

  8. Pallotta in modo sbrigativo e forse poco chiaro ha voluto esprere un concetto innegabili. La Roma ha dei problemi ma nn bisogna discuterne come se fosse tutto sbagliato…tutto da rifare…tutto perduto. E semplicemente DEMENZIALE.Secondo le cause di questi problemi saranno poche e risolvibili mentre i media, ecco il punto, in questi giorni nn hanno fatto che sciorinare un infinita di opinioni da quelle plausibili a quelle piu inverosimili e assurde. Centinaia di pseudo opinionisti che hanno espresso i loro pareri…creando solo confusione…sconforto…incertezze.E nella maggioranza dei casi questo era ed e il loro obiettivo.Ecco il famigarato ambiente romano….con cui i tifosi nn centrano nulla.Ma sono solo vittime inconsapevoli di decine di p@@@i di m@@@a.Che piaccia o no questa e la verita

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome