Feyenoord – Roma 1-2, le pagelle

1
563

AS Roma v Torino FC - Serie A

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Feyenoord – Roma, gara terminta sul punteggio di due a uno per i giallorossi grazie ai gol di Ljajic e Gervinho:

Skorupski 6 – Compie un paio di parate importanti, alle quali alterna qualche svarione di troppo.

Torosidis 7,5 – Il migliore in campo per distacco: offre due assist al bacio che decidono il match. Molto sicuro in fase di ripiegamento.

Manolas 6 – Gara spigolosa, lui ci mette la grinta.

Yanga-Mbiwa 5,5 – Qualche amnesia difensiva di troppo.

Cholevas 6 – Gara senza picchi e senza sbavature.

Pjanic 5,5 – E’ ancora il lontano parente del giocatore che conosciamo. (dal 72′ Nainggolan: sv)

De Rossi 6 – Si piazza davanti alla difesa a fare da schermo. Prezioso in quel ruolo, ma quando deve impostare sbaglia troppi palloni.

Keita 6,5 – Più ordinato e preciso dei suoi colleghi di reparto. Ha l’esperienza dalla sua, e si vede.

Ljajic 7 – Si conferma goleador della Roma, realizzando una rete di grande freddezza. Sta diventando un giocatore decisivo per questa squadra.

Totti 6,5 – Si divora il gol del vantaggio con un cucchiaio dei suoi che meritava migliore sorte. Colpisce un palo su punizione. Gioca al servizio della squadra, mettendo a disposizione i suoi piedi raffinati. (Dall’82 Paredes: sv)

Gervinho 6 – Segna il gol della vittoria, e solo questo è un enorme merito. Ma di buono in tutto il match combina solo quello. Non è ancora il Gervinho che abbiamo ammirato nei mesi scorsi. (Dal 72′ Iturbe: 6,5 – Entra e sembra volersi mangiare il campo. Appare in palla, nonostante sia appena tornato dall’infortunio).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFeyenoord – Roma, GARCIA: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento, seguito il piano di gioco alla perfezione”
Articolo successivoNainggolan: “Bella vittoria, ripartiamo insieme”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome