GIALLOROSSI.NET (A. Fiorini) – Il “temporaneamente” che campeggia sul comunicato ufficiale dove si dava annuncio del cambio in panchina tra Zeman e Andreazzoli, presto potrebbe essere riveduto e corretto. Mister Aurelio Andreazzoli infatti potrebbe passare dall’essere il “traghettatore” della Roma, al diventare il suo allenatore del futuro. Lo scenario è completamente cambiato nel giro di poche partite. Sei per l’esattezza, dove il trainer toscano ha totalizzato tredici punti che gli sono valsi l’aggancio alla Lazio.
Una cavalcata che sta facendo ricredere anche i più scettici, soprattutto all’interno di Trigoria. Secondo le indiscrezioni che trapelano dal quartier generale giallorosso, il ds Walter Sabatini sarebbe dell’idea di confermare Andreazzoli anche per la prossima stagione. Diverso invece sarebbe il parere del direttore generale Franco Baldini, ancora orientato a puntare altrove. In particolar modo sul sogno Allegri, ipotesi che ancora oggi resta più viva che mai.
Andreazzoli sa bene che le sue chances di conferma aumentano di vittoria in vittoria. E se la Roma dovesse centrare la Coppa Italia, a quel punto le possibilità di una sua permanenza sulla panchina giallorossa crescerebbero esponenzialmente, facendolo diventare l’assoluto favorito. Insomma, la candidatura di Andreazzoli per la prossima stagione è passata dall’essere pura fantascienza a concreta eventualità . Tutto nel giro di poche settimane.

