Mercato Roma, Assou-Ekotto al posto di Cole

11
695

Tottenham Hotspur v Aston Villa - Premier League

CALCIOMERCATO AS ROMA (London Evening Standard) – Secondo il sito del “London Evening Standard”, la Roma e Cole si separeranno a fine stagione e per sostituire il terzino inglese, i giallorossi avrebbero puntato un altro ex della Premier League. Si tratta di Assou-Ekotto, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Tottenham, che ha assistito alla sfida contro la Juventus dalle tribune dell’Olimpico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma stende l’Avellino e torna al secondo posto
Articolo successivoMercato Roma, pronta l’asta per Viviani

11 Commenti

  1. Ma un terzino che non abbia superato gli enta, che oscilli tra i 25 e i 27 anni riusciamo a permettercelo? Capisco l’esperienza ma possibile che non si può avere un giusto mix tra più esperti e più giovani? Se serve un gioco veloce immagino che a parità di caratteristiche generali un 25enne sia meglio di un 31/32enne.
    Se tutti i terzini sono sopra gli enta poi non lamentiamoci che alla fine arriva il gioco lento o per la forma fisica, cacchio!

    • pienamente d’accordo: l’età dell’oro per un calciatore è sui 27-28 anni, salvo eccezioni ( vedi Ronaldo ” il fenomeno “, che a 18 anni col PSV era già inarrestabile )…

  2. Capisco Gladio, però questo verrebbe al posto di Cole non di Holebas che nonostante l’età ha dimostrato cmq di avere gamba

  3. Oh mamma mia!!! Rabbrividisco al solo pensiero.
    Serve gente pronta, cattiva, di carattere, e forte, e magari non vecchi.

  4. Ma e’ possibile che crediamo a tutte le ca…..te che scrivono i giornalai per di piu’ inglesi…ma dai..poi co sto nome…
    daje roma

  5. questo e il colmo! Non bastavano 10 radio piu vari giornali nostrani a sparare ca@@@@e…ora prendiamo sul serio pure i tabloid inglesi!!!! Aiutooo…help me….S.O.S….

  6. ah ah ah ma hai visto che acconciatura ,li spaventamo con quel cespuglio gli avversari ,l’impressionamo ,vorra dire come matteo B che le famo grandi le p…e ,giusto aROMA diventano grandi

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome