AS ROMA NEWS (Twitter) – Con queste parole tramite il proprio account Twitter, Seydou Keita precisa la sua situazione riguardo il rinnovo di contratto e smentisce le voci apparse oggi su tutti i giornali che davano per fatto il suo rinnovo con i giallorossi: “Sto molto bene alla Roma ma non ci sono novità riguardo al mio rinnovo. Pertanto, smentisco le notizie riportate dalla stampa su questo tema”.
Sto molto bene alla Roma ma non ci sono novità riguardo al mio rinnovo. Pertanto, smentisco le notizie riportate dalla stampa su questo tema
— Seydou keita (@skeitaofficiel) 5 Marzo 2015
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


KEITA deve assolutamente RINNOVARE,troppo importante per questa squadra,un LEADER dentro e fuori dal campo,sempre uno dei piu attivi e svegli in campo nonostante l’età,sicuramente uno dei piu in forma della squadra in questo momento,in fondo non giocava nel Barcellona di Guardiola per caso………………………Ringraziamo lui se il Campionato è ancora “APERTO” senno con -12 si che sarebbe finito il Campionato…………..
bene Keita , mi bastano le parole che hai rilasciato Sto molto bene alla Roma, se rimani sono contento ,ma questo non darlo in pasto ai media , ma come sai veditela con i dirgenti giallorossi per il rinnovo che spero venga presto ,il resto tutte chiacchiere di carta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.