Totti ne ha per tutti: “La società deve essere presente. Zeman? Non tutti hanno dato il 100%. Per vincere serve un gruppo unito”

3
680

totti
GIALLOROSSI.NET – E’ un Totti senza peli sulla lingua quello che si concede a Giovanni Malagò, neo-presidente del Coni, nella lunga intervista al Corriere dello Sport (Leggi l’intervista integrale). Il Capitano giallorosso spazia su tutti gli argomenti, senza tirarsi indietro, e senza risparmiare qualche frecciatina. La prima la riserva alla società.

I risultati non arrivano nonostante gli investimenti. Colpa della confusione societaria? Il numero dieci risponde: “Non sta a me giudicare. Roma come città deve avere una squadra all’altezza delle big d’Europa, deve farsi conoscere a livello internazionale. Tutto dipende dalla società che hai alle spalle, che deve essere presente.”

Ma Francesco ne ha anche per qualche suo compagno di squadra. Si parla di Zeman e del suo esonero a metà campionato: come si spiega il suo fallimento? “La colpa è stata più di noi giocatori, non abbiamo dato tutti il cento per cento. Se avessimo voluto realmente quello che ci diceva Zeman, staremmo qui a parlare di un’altra stagione. Invece l’abbiamo presa con superficialità, quel che veniva veniva, tanti giovani non riuscivano a capire quello che lui voleva veramente.”

Poi il Capitano, nel corso dell’intervista, sottolinea più volte una frase emblematica, che non può passare inosservata: “Per raggiungere grandi risultati è fondamentale un gruppo unito. Il nostro deve ancora amalgamarsi, ci sono tante cose da approfondire”.

Chiusura sul rinnovo di contratto, che a differenza di quanto è stato scritto sui giornali, non è ancora stato discusso: “Non ho ancora cominciato a parlare con la società, lo farò quando mi chiameranno”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI greci giallorossi: “Pjanic, meno male che non ci sei”
Articolo successivoMalagò intervista Totti: “Non smetto finchè non supero Piola”

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome