Roma, cambia tutto: via Destro, Ljajic, Doumbia e Ibarbo. Arriva Luiz Adriano

13
814

sabatini

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Una profonda rivoluzione attende la Roma di Sabatini in vista del prossimo mercato estivo, specie in attacco: ne è convinto il “Corriere dello Sport”, che questa mattina apre l’edizione romana con un eloquente: “Roma cambia tutto. A giugno tante partenze e un nome sicuro: Luiz Adriano”.

Nell’articolo a firma di Guido D’Ubaldo vengono fatti anche i nomi dei calciatori in bilico, che riguardano particolarmente l’attacco: Destro rientrerà dal prestito al Milan, ma verrà girato altrove. Anche Ljajic verrà sacrificato per fare cassa, mentre Ibarbo tornerà al Cagliari. Lo stesso Doumbia, pur essendo appena arrivato con un esborso importante, è in bilico e potrebbe partire. Confermati invece Iturbe, Totti e Gervinho. In entrata l’unico acquisto che pare “sicuro” è quello di Luiz Adriano. Cambi anche in porta: De Sanctis, a cui è stato rinnovato il contratto, non sarà più titolare, mentre Skorupski verrà mandato a giocare in prestito. Il nuovo numero uno potrebbe essere Handanovic, ma piace anche Perin.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE SU CORRIEREDELLOSPORT.IT

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo per la rifinitura. Out Totti, Doumbia ok
Articolo successivo“ON AIR” – VALDISERRI: “Ancelotti con questa Roma andava in B”, AUSTINI: “Secondo posto vitale per il futuro del club”, MATTIOLI: “Pallotta deve fare chiarezza”, ROSSI: “Ora i calciatori sono di nuovo miliardari viziati”, CORSI: “La società spinge per far mollare Totti”

13 Commenti

  1. Scusa, ma perche dovremo vendere Ljajic??? E l’unica nota positiva di un anno disastroso ! Io non vojo perdere Ljajic, e poi non son tanto sicuro di Luiz Adriano. Non vojo che sia come Ibarbo o Doumbia.

  2. Il Corriere dello Sport è na roba mai vista…quanta incompetenza! Ma ti pare che vendono Doumbia dopo due mesi che l’anno preso…e Ibarbo poi? Manco ha giocato, e già lo rimandi a casa…le ca**ate si sprecano su sto giornale. Complimenti!

  3. sto c@@@o di giornale spara notizie come se fosse tutto scontato.Doumbia via….e chi te lo pija a 16 mil? Destro? uguale…se rientra o lo svendi o te lo tieni.Ljaic forse lo puoi dare ma e l’unico che meriterebbe di rimanere.Meglio cedere Gervinho che col pallone ci litiga.IL portiere serve ma spendere 15mil. x quel ruolo e un lusso che la roma nn si puo permettere.URGONO 2 terzini prima…che l’articolista nn cita.E un centrocampista visto che ne paredes ne ucan vengono considerati.Una cosa e vera: se si vuol fare una grande squadra servono almeno 5/6 giocatori nuovi e forti…e dare finalmente una struttura solida con identita di gioco precisa.1

  4. finalmente ottime notizie, ma ljajic deve restare, e purtroppo per doumbia ti danno 2 spicci, e chi se o accatta sto fenomeno , se riesci a toglierlo anche a 9 milioni sarà un miracolo

  5. Venderei destro, ljalic (almeno 20 ml.), doumbia.
    Ibarbo invece lo terrei, e al posto di luiz adriano prenderei un altro giocatore. Uno alla dzeko.

  6. E’ disponibile anche mio nonno di 93 anni! Cosi si potrà giocare in coppia! Poveri noi… si continua a far finta di non capire…

  7. io venderei iturbe che i 30 milioni spesi non li vale proprio
    ha fatto 3 gol st’anno..
    mica possiamo aspettare che “sboccia” che morimo de vecchiaia

    e poi ci dobbiamo pure tenere quel morto de sonno di Destro se non lo vuole nessuno

    • dybala e felipe anderson ci hanno messo 3 anni per sbocciare, dybala tra l’altro neanche l’anno in serie b non ha fatto bene ,io l’unico che terrei è prprio iturbe!!!!!!
      3

  8. se arriva un’offerta per ljajc sui 20 mln gli preparo le valige…in europa ci sono minimo 50 giocatori più continui e incisivi di lui, fa 1 gol ogni 3 o 4 partite… via ljajc, destro, astori, spolli, pjanic, ddr cole, mkaicon e de sanctis e se si puo’ pure mapou…. dentro un portiere, 2 terzini, un centrale , 2 centrocampisti, riscattare radja, un centravanti vero…ritorno alal base di romagnoli, bertolacci e/o viviani

  9. Ragazzi, ma Doumbia non l’abbiamo mai e dico mai visto giocare nella Roma, e già vogliamo darlo via? Almeno valutiamolo a fine camoionato sperando che giochi qualche volta.
    Sul prossimo anno la mia impressione è che la Roma ha bisogno di un rafforzamento dell’assetto societario con la nomina di un vice Pallotta italiano, che non può essere Zanzi che vedo più come uomo marketing nè Baldissoni che credo sia più responsabile amministrativo (quello che era Fenucci insomma),
    Sabatini è ovviamente un uomo mercato e non può svolgere quel ruolo.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome