Savic non ce la fa, salterà Fiorentina-Roma

2
571

savic

NOTIZIE AS ROMA Savic salterà la sfida di domani contro la Roma. Lo fa sapere la società viola con un bollettino medico apparso sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che l’atleta Stefan SAVIC è stato sottoposto ad accertamenti clinici e diagnostici in seguito al persistere della sintomatologia dolorosa ai flessori della coscia sinistra. Sono stati escluse lesioni muscolari significative, tuttavia la compressione nervosa di una precedente fibrosi determina una situazione di rischio per la regolare attività sportiva, motivo per cui l’atleta non sarà inserito tra i convocati per la gara di domani”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: “Ancelotti con questa Roma andava in B”, AUSTINI: “Secondo posto vitale per il futuro del club”, MATTIOLI: “Pallotta deve fare chiarezza”, ROSSI: “Ora i calciatori sono di nuovo miliardari viziati”, CORSI: “La società spinge per far mollare Totti”
Articolo successivoKeita, si tratta per il rinnovo: il calciatore chiede un contratto biennale

2 Commenti

  1. Ahahahahah….è probabile, guarda contro la ss pregiudicatese che partita hanno fatto…sembravano la Roma contro il chievo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome