De Rossi, addio a giugno? Ecco le offerte dall’America

4
564

derossi

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Secondo quanto riporta il portale “Calciomercato.com”, Daniele De Rossi potrebbe lasciare la Roma a giugno. Il centrocampista è tentato dall’America e ha ricevuto in questo senso due offerte: quella del Toronto (la stessa di Giovinco che ha già sentito De Rossi) e quella dell’Orlando City di Kakà. De Rossi avrebbe voglia di cambiare aria e i due club americani gli garantirebbero lo stesso stipendio, sui 6 milioni, che percepisce nella capitale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – FOCOLARI: “Nainggolan ce l’aveva con Garcia e Totti”, VALDISERRI: “Tensioni interne fortissime”, PETRUCCI: “De Rossi sembra un vecchio paracarro”, CORSI: “Non si spara sulla croce rossa”, TRANI: “La gente ce l’ha con lui per l’ingaggio”, MELLI: “Gol di Keita irregolare”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Maicon e Ibarbo, recupero lento. Out De Rossi e Manolas

4 Commenti

  1. Da tifoso mi dispiace che uno dei simboli della Roma se ne voglia andare, da tifoso mi addolora che Daniele voglia cambiare aria ma sempre da tifoso della AS Roma credo che se deve rimanere per giocare così e sentire, ormai, di non poter dare di più alla squadra allora è meglio guardare oltre per il bene della squadra, della Roma e di Daniele.
    Mai come in questo caso è solo lui che può decidere di se stesso, se ritiene che la Roma non gli dia più i giusti stimoli allora è bene guardarsi attorno. Peccato!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome