ROMA CALCIO NOTIZIE (Roma Tv) – Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Roma Tv” sulla partita contro la Sampdoria. Queste le sue parole:
“È un momento difficile per la squadra, per i tifosi, per la Roma in generale. E’ un momento che non vinciamo più: a volte i pareggi non sono stati male, ma troppe volte non sono stati buoni, una piccola crisi c’è, dobbiamo uscirne fuori. Abbiamo perso dopo non so quanto tempo, spero che dopo la sconfitta arrivino i risultati, siamo tutti arrabbiati, non è facile, la squadra deve rispondere, ci sono obiettivi da raggiungere, la squadra non mollerà peri tifosi e per la maglia. Vogliamo raggiungere il posto più alto possibile.”
Poi Pjanic ha parlato anche della sua visita alla scuola Pisacane: “Cosa mi ha colpito? Ho visto tanti stranieri, mi faceva pensare a quando ero piccolo io, come straniero in un altro paese e parlando un’altra lingua non era facile. Spero che i bambini siano sulla strada giusta e che facciano carriera, sia nello sport che altrove“


Si certo ora dopo gli undici pareggi ora toccherà alle undici sconfitte e poi e poi campionato finito se arriviamo settimi è grasso che cola
Mire basta parole zitti e lavorate e fate i fatti ce semo rotti il ca**o delle parole volemo i fatti!!!!!
Allenatevi cialtroni che non vi reggete in piedi
la rabbia ? Mettetela nel giocare non nelle parole come ? Anticipare gli avversari tirare con precisione da lontano ,evitare di scontrarsi con l’arbitro significa perdere tempo e ottenere un ammonizione come minimo o una squalifica cercare il gol anche attraverso un auotorete avversaria inducendo il difensore all’errore segnare anche di punta basta che segnate e vincete ,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.