Pallotta interessato a rilevare la Virtus Roma

1
613

pallotta-basket

ROMA CALCIO NOTIZIE (Guerin Sportivo) – Solo una suggestione o qualcosa di più? Il presidente della Roma James Pallotta, come si legge sul sito del Guerin Sportivo, sarebbe interessato all’acquisizione della Virtus Roma per inglobare le due principali società dello sport romano, nel modello di Barcellona e Real Madrid in Spagna. Il personaggio simbolo per rilanciare le sorti della Virtus sarebbe Luigi Datome, ex capitano della squadra romana, e indicato come uomo-immagine dell’operazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteESCLUSIVA, De Montis: “Sanabria e Verde meritano più spazio. Mercato? Milner, Neto, Mavuba e Ayew: occasioni a costo zero”
Articolo successivoRoma, duro faccia a faccia tra Garcia e la squadra: “Siamo tutti in discussione”

1 commento

  1. magara,fare anche uno stadio per il basket ,rilanciare lo sport romano ,pallavolo , opallamano ,pallanuoto ,baseball , rugby romano bella la vittoria che ha portato lo scudetto alla rugby roma ,football americano softball, un attenzione al calcio femminile ,un vero rilancio di tutto gli sport romani anche quelli non citati ,ce vole tempo ma se po fà ,magara

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome