Sabatini e il doppio colpo Jovetic-Babacar non riuscito

1
544

jovetic

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport) Babacar avrebbe potuto giacare il match di questa sera con la maglia della Roma. Stando a quanto svela oggi il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, il ds Sabatini, dopo aver ceduto Destro al Milan, aveva provato a portare nella Capitale sia Stevan Jovetic che Khouma Babacar, ma entrambe le trattative non hanno avuto un epilogo positivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCesena – Roma, arbitra Damato
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “La frase di Garcia suona come un alibi”, CORSI: “Ce l’aveva con lo spogliatoio”, PRUZZO: “Ma Roma è la piazza migliore per fare calcio”, ROSSI: “Stasera partita più delicata della stagione”, TRANI: “Vedo Tevez e mi viene tristezza…”

1 commento

  1. Si, si, si n’avemo sentite a fiumi de ca@@ate! Pure Messie Ronaldo volevano giocà nella Roma però poi alla fine nun se n’è fatto niente! Me sembra er fantacalcio!
    Guardacaso poi se parla de occasioni perse de tutti i tipi quando chiaramente stai a respirà co la cannuccia.
    L’unica cosa certa è che a sto giro la premiata ditta “Sabatini & Co” ha fatto un mercato da schifo, roba da principianti.
    Quindi al di la delle colpe è bene che per la prossima stagione se chiariscano le idee e se formi una rosa ed uno staff per vincere ed affrontare ogni eventuale competizione, altrimenti è inutile parlarne!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome