AS ROMA NEWS – Il Ct della Francia, Didier Deschamps, ha diramato la lista dei convocati in vista delle amichevoli che i transalpini disputeranno contro il Brasile e la Danimarca. Tra i ventitré giocatori chiamati dall’ex allenatore della Juventus, figura un solo giocatore “italiano”, ossia il terzino Patrice Evra, mentre il difensore giallorosso Mapou Yanga-Mbiwa, dopo aver riconquistato la maglia dei ‘Bleus’ grazie alle confortanti prestazioni di inizio stagione, è stato lasciato fuori dalla lista dei convocati in favore del giovane centrale del Chelsea Zouma.
PORTIERI: Lloris, Mandanda, Ruffier.
DIFENSORI: Sagna, Jallet, Koscielny, Varane, Zouma, Sakho, Tremoulinas, Evra.
CENTROCAMPISTI: Matuidi, Kondogbia, Gonalons, M.Sissoko, Schneiderlin, Payet.
ATTACCANTI: Fekir, Valbuena, Lacazette, Griezmann, Giroud, Benzema.


te credo na sega di niente…che scandalo di giocatore
Strano! Sarà rimasto entusiasta pure lui della splendida prestazione nelle retrovie con la Samp.
questo a castan e benatia ci può puli’ gli scarpini se tutto vabene , ma tutti a noi ce li accollano sti fenomeni
e non crediamo che manolas sia molto meglio, uno contro uno è fortissimo perchè è rapido e preciso, ma a livello tattico non è che sia questo grande difensore
Ho una lista di giocatori da mandare via da Roma che penso che non mi basta il tempo per scriverli tutti , nella prossima stagione voglio pochi acquisti mirati ma buoni , basta il prendi 3 per farlo 1 decente , abbiamo visto che con questo metodo non si vince un caxxo
il difensore piu’ scarso che abbia mai vestito la maglia giallorossa
So che vado controcorrente ma una lancia a favore di Mapou la devo spezzare perchè la realtà lo voleva come rimpiazzo in caso di necessità ed invece si è ritrovato titolare e questo la dice lunga su come è stata gestita la formazione della rosa con altrettanti svarioni nel mercato di riparazione.
Alla fine non è neanche tutta colpa di Mapou poichè allo stato attuale più di quello probabilmente non può dare.
Abbiamo in tutto disponibili solo 3 centrali in rosa e due giocano in campo, quindi giusto per un cambio. Spolli non si capisce cosa lo abbiamo preso a fare.
La Rubentus ne ha 6 di centrali, anche questo fa capire perchè alla lunga noi ci siamo ridotti così.
Mapou è un ottimo difensore, ma come tanti sta accusando dei bassi della squadra. Quando ad inizio stagione, ad esempio a Manchester, era il migliore il campo non vi dispiaceva vero? Inoltre è uno che ha vinto da protagonista un campionato in Francia.
Poi che non possa fare il titolare nella Roma sono d’accordo, ma infatti doveva essere teoricamente il quarto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.