Real Madrid, furia dei tifosi: calci e pugni alle auto dei calciatori

7
572

real-madrid

ALTRE NOTIZIE – E poi dicono che sia Roma la piazza più difficile del mondo. Succede infatti che il Real Madrid dei fenomenali Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema, nonostante il secondo posto in classifica, la qualificazione ai quarti di Champions e un record di vittorie (22 consecutive) tra campionato e coppe, finisca al centro di una violenta contestazione da parte dei suoi tifosi. I sostenitori dei blancos, già furibondi per l’umiliante sconfitta interna contro lo Shalke nel ritorno di Champions (che però non è costata l’eliminazione ai ragazzi di Ancelotti), non hanno digerito il kappaò contro il Barcellona nel “Clasico” e hanno aspettato i giocatori fino a notte fonda davanti al centro sportivo di Valdebebas per insultarli. E’ andata male soprattutto a Bale, la cui macchina è stata colpita a calci da un esagitato, e a Jesè, il cui finistrino è stato raggiunto da un pugno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMauro (Sky Sport): “Allenatore, squadra e tifosi della Roma non all’altezza della società” (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Roma inguardabile, ringraziamo De Rossi”, CALO’: “Ieri abbiamo giocato in nove…”, VALDISERRI: “Con un attaccante vero finiva 3 a 0”, ROSSI: “Doumbia? I numeri parlano per lui”, ORSI: “Sorpasso Lazio solo rimandato”

7 Commenti

  1. Ahahahhahahaaha
    The winner is Antonio!!!! Grande.
    Oh cmq se bale o chi per lui vuole lasciare il real vista la situazione a roma ce sta sempre posto.

  2. E gli incivili o i rozzi sarebbero i tifosi romanisti che contestano la squadra reclamando i giocatori sotto la curva o abbandonando la Sud?
    Lo vedete che nun ce capite un ca@@o del tifo giallorosso!!!

  3. No e l`ambiente romano , siamo noi tifosi romani i violenti i colpevoli, pensate questi hanno vinto tutto liga e anche la 10a champions e fanno sti casini boh!

  4. ma e’ sempre alla fine un attacco alla roma tipo ” hai visto che roma non e’ la piazza piu’ difficile”..vi ricordo che garcia ha detto forse……..
    cmq. e’ sempre colpa nostra……

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome