Uçan: “Mi ispiro a Pjanic. De Rossi leader dello spogliatoio”

0
531

ucan

AS ROMA NEWS (NTVspor) – Buona la prima per Salih Uçan. Il centrocampista turco, infatti, ha convinto tutti nel suo esordio dal primo minuto con la maglia giallorossa nella vittoriosa trasferta di Cesena. L’ex-Fenerbahce ha parlato all’emittente televisiva turca NTVSpor, rilasciando dichiarazioni importanti sulla sua esperienza a Roma e non solo. Ecco le sue parole:

“Grazie a Dio ho avuto la possibilità di giocare a Cesena, dove la squadra ha fatto una buona prestazione. Ero molto stanco dopo il primo tempo, il ritmo della partita è stato molto alto. All’inizio sapevo che avrei avuto poche possibilità, ma ero arrabbiato, però basta guardare i giocatori che ci sono in squadra, come Keita, De Rossi, Nainggolan e altri. Il giocatore più vicino a me come caratteristiche è Pjanic, mi ispiro a lui, che ha uno stile offensivo, Keita e De Rossi sono più difensivi. Totti? Da fuori appare che il peso della squadra sia tutto su di lui, ma De Rossi ha grande leadership nello spogliatoio, parla di più con i giovani. Sto migliorando lentamente il mio italiano, i miei migliori amici all’interno del gruppo sono Ljajic, Florenzi e Skorupski. Mi sono abituato all’Italia, ho avuto diverso tempo per ambientarmi nella mia nuova squadra e ho fatto una buona preparazione estiva. Poi ho avuto qualche infortunio e sono stato per un po’ di tempo fuori, ma da inizio gennaio mi alleno stabilmente con il gruppo. La Serie A è di un altro livello rispetto al campionato turco, un altro livello completamente, lo stile di gioco offensivo della Roma è congeniale alle mie caratteristiche.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, il Chelsea chiede 13,5 milioni per Cech
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “Baldissoni ha contattato Branca”, D’UBALDO: “Partiranno Pjanic e Ljajic”, FOCOLARI: “Totti deve smettere per il bene della Roma”, PRUZZO: “Servono due grandi attaccanti”, CORSI: “Pannes? Suo tweet vergognoso”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome