Mercato Roma, Destro in bilico. Doumbia verso il Milan?

11
609

doumbia

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Nonostante la cessione al Milan a gennaio, Mattia Destro non sa dove giocherà la prossima stagione. L’attaccante ha realizzato due gol in rossonero, ma gli ‘spifferi’ di Milanello indicano quanto la cifra di 16 milioni pattuita per il riscatto sia difficile da rispettare per il club di Berlusconi. Dall’altra parte per la Roma quei soldi sarebbero “vitali” per coprire l’investimento effettuato per Doumbia.

Per venire incontro al Milan, la dirigenza di Trigoria potrebbe accettare l’ipotesi di lasciare Destro un altro anno in Lombardia. Ma inevitabilmente questi discorsi saranno rimandati in estate. Entrambe le società sono sull’orlo di una rivoluzione tecnica e dirigenziale, dunque tutti gli scenari possono essere stravolti nel giro di pochi mesi. Da non escludere in caso di addio di Rudi Garcia e Filippo Inzaghi una girandola di punte con Destro di ritorno alla Roma e un Doumbia al Milan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Baldissoni ha contattato Branca”, D’UBALDO: “Partiranno Pjanic e Ljajic”, FOCOLARI: “Totti deve smettere per il bene della Roma”, PRUZZO: “Servono due grandi attaccanti”, CORSI: “Pannes? Suo tweet vergognoso”
Articolo successivoSPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Milner, avanti con cautela. Handanovic in pole per la porta. Pjanic e Ljajic in bilico

11 Commenti

  1. Aoh questi de calciomercato hanno già deciso tutto, già sanno tutto, già che se trovavano potevano scrive che la prossima stagione il Milan s’allena a Trigoria e la Roma a Milanello!
    Boh, ma come se ne escono!

  2. Io non escluderei uno scenario un po’ diverso: Destro al CSKA per pagare Doumbia.
    Doumbia, invece lo vendiamo 30 milioni al Barcellona, che ha bisogno di un nuovo centravanti per far rifiatare Suarez.

    • ma se Destro manco in Germania voleva andare, ti pare che accetta di andare in Russia ?

      e’ un mediocre, e i mediocri fanno il giro in prestito delle squadrette italiane (e noi non vedremo mai una lira…)

  3. fesserie, non c’é niente di cui parlare quindi si inventa…

    tanto poi a Luglio chi se le ricorda ste “notizie” ?

  4. Caro CANA` abbiamo preso la meta` di zico e edinho da girare all` inter per rumenigge e trequarti di platini.., cana` abbiamo preso pure mara mara mara maradona, maradona dell` incororata …

  5. Alle brutte a Destro gli scade il contratto con la Roma ed è svincolato e si troverà qualcun’altro che gli dà da mangiare..

  6. Certo destro in prestito a 700.000 euro e prendere ibarbo in prestito a 2,5 spolli a 1,5 e doumbia a 15 c’è da fa causa a sabatini pe ste pappate se ce li tenevamo sti 19 pippi più in estate vendevi destro ad una 15cina stavamo vicini a prendere un certo higuain è saba saba a te piace sempre fa il fenomeno da baraccone

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome