CALCIOMERCATO AS ROMA (Leggo) – La Roma riparte dal portiere: la rifondazione giallorossa del prossimo anno comincerà molto probabilmente da Samir Handanovic, ritenuto l’obiettivo numero uno per rinforzare la squadra la prossima stagione. L’attuale estremo difensore nerazzurro, che ha già fatto sapere all’Inter di voler andare a giocare in una squadra impegnata nelle competizioni europee, ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. Possibile, riporta oggi Leggo, che la Roma inserisca nell’affare Mattia Destro, l’attaccante attualmente in prestito al Milan che però i rossoneri non sembrano intenzionati a riscattere.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questo e quello che per me, e credo anche per tutti, sia una grandissima idea. Scambiare un pippone come Destro per un grande portiere Handanovic !
magari lo farei con icardi…..
Icardi è una pippa come Destro. Gli attaccanti per fare il salto di qualità sono HIGUAIN CAVANI FALCAO, il resto non ci interessa. Samir Handanovic x Destro più conguaglio a nostro favore è un affarone per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e come li prendi cavani e falcao vhe guadagnano 10/12 milioni ???? e higuain non ce lo daranno mai….
dove si firma? Ragazzi…handanovic è un top player
Le notizie di Leggo valgono il prezzo del giornale che le pubblica : zero
Io firmerei anche subito.
Destro ha dimostrato di nn essere da grande squadra, invece handa e` un big.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.