ULTIME DA TRIGORIA – Ok De Rossi, Doumbia e Balzaretti. Differenziato per Totti

2
597

allenamenti-trigoria

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – In vista della sfida di sabato mattina contro il Napoli la squadra giallorossa è scesa in campo per il consueto allenamento. Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento muscolare e atletico, la squadra lavora sulla tattica. Oggi sono regolarmente in gruppo De Rossi, Doumbia e Balzaretti. Non si vede sul campo Francesco Totti, ancora alle prese con la fibrosi e a questo punto ancora in forte dubbio per la sfida contro i partenopei. In gruppo a pieno ritmo anche i nazionali che hanno fatto ritorno ieri a Trigoria.

PROBABILE FORMAZIONE ANTI-NAPOLI: Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ibarbo, Doumbia, Ljajic.

Diffidati: Maicon, Torosidis, Manolas, Keita, Astori.
Squalificati: –
Indisponibili: Strootman, Castan, Maicon, Balzeretti, Keita, Uçan.
In dubbio: Totti, Gervinho.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: “Tifosi rassegnati alla cessione di qualche big”, PRUZZO: “Bisogna puntare tutto su Ibrahimovic”, TRANI: “Che errore mandare via Montella”, ROSSI: “Felipe Anderson? Mai proposto a Sabatini”
Articolo successivoGervinho: “Doumbia ha solo bisogno di tempo, io so di cosa è capace”

2 Commenti

  1. Io mi auguro che il doumbia sia così scarso xe se il esiste veramente il buon dio lui i gol li farà. . Gente con memoria corta sputava contro un dio del calcio.. van basten, criticate criticate pure.. invece di stare vicini alla squadra non fate altro che dare giudizi contro di lui.. Lo chiamate somaro o altro che non fa al caso nostro, abbiamo amato gente che appena ha potuto se ne è andato, diamogli tempo.. lui è uno della strada x modo dì dire. Ci ripaGhera con i gol. . Dai ragazzi crediamo in lui

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome