SPECIALE CALCIOMERCATO (Giallorossi.net) – Tutte le ultime notizie di mercato, minuto per minuto, riguardanti la Roma sotto forma di brevissima. Un angolo speciale dedicato agli appassionati di calciomercato che non vogliono perdersi nemmeno un’indiscrezione sulle strategie di Walter Sabatini.
Le ultime notizie in diretta:
Ore 19:25 – Cole e Cholevas non hanno pienamente convinto e per la Roma riparte la caccia ad un esterno mancino. Gli scout del club giallorosso avrebbero messo nel mirino Dennis Aogo, esterno classe 1987, dello Schalke 04. Il giocatore, capace di giocare anche da centrocampista, in stagione ha messo a referto 25 presenze fra Bundesliga e Champions League. Aogo è sotto contratto con il club di Gelsenkirchen fino al giugno 2017. (Tmw.com)
Ore 19:15 – Potrebbe chiudersi dopo soli sei mesi l’avventura di Nicolas Spolli alla Roma. Difficilmente il club giallorosso riscatterà il centrale argentino dal prestito attualmente in essere dal Catania. Per questo motivo il nome del giocatore è finito nel mirino del Queens Park Rangers. (Tmw.com)
Ore 17:55 – Salvatore Sirigu potrebbe fare ritorno in Italia. L’estremo difensore potrebbe lasciare il Psg, se la squadra francese dovesse arrivare al portiere del Tottenham Ugo Lloris. Oltre a Napoli ed Inter sull’ex Palermo avrebbe messo gli occhi anche la Roma. (Mirror)
Ore 15:00 – La Roma segue con grande attenzione il centrocampista del River Plate Matias Kranevitter, regista argentino di 22 anni considerato in patria l’erede di Mascherano. L’agente del calciatore sarà in Italia la settimana prossima per incontrare i club interessati al ragazzo. (ilsussidiario.net)
Ore 12:05 – Javier Pastore, protagonista dell’amichevole vinta dall’Argentina contro l’Ecuador grazie ad una sua rete, parla del suo futuro: “Sono felice, ho fatto un bel gol e abbiamo vinto. Sono felice, devo continuare così fino alla Copa America. Abbiamo fatto due amichevoli alla grande, continuiamo così. Futuro e l’interesse della Roma? Per adesso sono tranquillo, devo finire il campionato in Francia poi vedrò, ma sicuramente resterò li”. (Sky Sport)
Ore 11:40 – Il proprietario del Chelsea Roman Abramovic avrebbe aperto le porte al possibile trasferimento di Peter Cech a fine stagione. Quella che è una delle grandi bandiere della storia recente dei blues, potrebbe adesso lasciare Stamford Bridge per cercare spazio in qualche altra squadra. Con l’arrivo di Courtois il portiere ceco era passato in seconda linea, mentre la voglia di giocare è ancora tanta. La Roma è alla finestra, così come l’Inter di Mancini, ma nonostante tutto la pista che porta nella capitale sembra più calda. (Daily Record)
Ore 09:15 – Torna di moda il nome di Benjamin Stambouli (24), difensore francese in forza al Tottenham seguito da Roma, Inter e Fiorentina. Il costo del cartellino potrebbe essere inferiore rispetto ai 7 milioni spesi dal club inglese lo scorso agosto, quando versarono quella cifra nelle casse del Montpellier. (Gazzetta.it)
Ore 08:20 – La Roma aveva in mano il jolly offensivo del Marsiglia Andrè Ayew (25), ma ora l’Inter ha messo la freccia sorpassando i giallorossi nella corsa al calciatore ghanese. (Gasport)


Con i giovani e i flop delle big l non si va da nessuna parte
Mamma mia bella ancora va in giro PASTORE!!!
Famo un calciomercato con i controco*oni.
Serve gente de carattere e forte.
SI MA RAGAZZI CI SIAMO O CI FACCIAMO ,PASTORE è UN FENOMENO NON SCHERZIAMO SE NON HA CARATTERE PASTORE CHI L’HA?
IO UNO SCAMBIO CON PJANIC LO FAREI SUBITISSIMO ,VISTO CHE IL PSG LO VUOLE!!!!!
se fosse possibile quest’estate prendere solo giocatori importanti, niente promesse 19enni già ce li abbiamo, richiamare tutti i ragazzi che giocano in serie A che sono della roma metterli in competizione tra di loro, e i più bravi inserirli in rosa titolari .Ma l’importante è comprare giocatori di età giusta ma forti veramente
giocatori pronti, forti, fatti e conosciuti…con al max 28 anni così si vincono i trofei
Scusate se non sbaglio stiamo ad aprile, da quì alla fine del calciomercato estivo sai quanti nomi saranno accreditati alla Roma! Io l’unica cosa che mi auguro è che Saba, ammesso che sarà lui, faccia una campagna acquisti strategica basata su una squadra che deve essere un rullo compressore almeno per una stagione. Quindi niente plusvalenze e talenti da coltivare, l’orto è pieno. Servono giocatori ca**uti pronti fisicamente e che sanno far bene il proprio ruolo tutto il resto è inutile. Anche una sola stagione da Leoni e le cose cambieranno.
La Roma non e cosi stupida da dar circolare queste notizie ora che e in corso uno sprint dove tutti e dico tutti devono avere concentrazione e massimo impegno per far si che non avvenga alcun sorpasso
ste notizie so scherzi del 1 aprile
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.