Lazio, Mauri: “La Roma davanti ci dà più stimoli. Arrivare secondi avrebbe il sapore di uno scudetto”

5
533

Lazio-Milan serie A

ALTRE NOTIZIE (Sky Sport) – Il capitano della Lazio Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport. Queste le sue parole: “Tra noi ci diciamo da inizio campionato di guardare la squadra avanti alla Lazio in classifica e cercare di superarla. E’ normale che avere la Roma davanti ci dia stimoli in più, soprattutto per via di questa rivalità molto sentita, che ci mette addosso più pressioni e gli sproni dei tifosi, che vogliono che li raggiungiamo. Ripeto, però: noi dobbiamo guardare noi stessi per andare lontano. La Juventus è irraggiungibile, è la più forte e lo si vedeva sin da inizio campionato. Arrivare secondi avrebbe il sapore di uno Scudetto“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Terrorizzato dal primo gol di Doumbia”, SERAFINI: “Dirigenza delusa dal carattere di alcuni giocatori”, CORSI: “Società inesistente, le regole vanno fatte rispettare”, MATTIOLI: “Squadra in discesa irreversibile”, VALDISERRI: “Mavuba? Buon acquisto, ma…”
Articolo successivoStrootman all’Olginatese e un monumento per Cole: ecco i Pesci d’aprile del pallone

5 Commenti

  1. ha parlato il recidivo , sei protetto dauomini che della giustizia se ne infischiano , ma attento i conti si fanno alla fine del campionato l’inchiesta su di te a cremona non è caduta in prescrizione e il tuo datore è tuo complice quindi per te e la tua squadra potrebbe cambiare tutto se ti trovano che non sei innocente , una volta persone come te venivano allontanate , ma come qualcuno fa osservare il sistema per un po ti protegge ancora ma non durerà tanto ne per te e ne per la lazio oggi ti fai beffe vediamo ancora per quanto te e il tuo datore , che da un po sta in uno strano silenzio visto l’inchieste che avanzano ……..

  2. Mauri l’unico sapore che te meriti è quello del rancio de Regina Coeli. Ma ancora che parli!
    C’ hai pari dignità de un ciottolo de fiume anzi er ciottolo sta in vantaggio.
    Ogni scusa è bona pe mette zizania, mo er secondo posto vale come no squdetto! Ma da quanno! A cazzarooooooo! Lo squdetto l’assapori quanno lo vinci non quando te lo immagini! La rota gira. E sempre Forza Roma.

  3. Che goduria sentire un laziese dire che arrivare avanti la ROMA è come vincere uno scudetto , questo dimostra la pochezza dei laziesi e che vivono solo nella nostra ombra

  4. bah all’inizio dell’anno la juve era quotata per vincerlo di nuovo ,a verso dicembre quando si stava a 1 punto dalla juve il vice-lega (tuo datore di lavoro)ha dichiarato che la ROMA non avrebbe vinto lo scudetto( riportato dai giornali di allora ha forse scommesso ?)stranamente non ha fatto riferimento ai posti da l2° in poi se non adesso , la tua squadra non ha giocato coppe europee , ne ha dato più della meta della squadra di club alle nazionali ,dovevate vincere il campionato ,,a queste condizioni , non lo fate forse perchè potrebbe uscire un altro scandalo peggiore degli altri coinvolgendovi in pieno stavolta , ah dimenticvo in Italia non succede ,è vero , perchè il tuodatore di lavoro è in lega , ora si può permettere quello che vuole e non lotoccano (e il vs fair -play finanziaro? Con lo spalmadebiti con legge fatta solo per voi e non per altri club ? Come la mettiamo ? Omertà ,omertà da parte della lega calcio nulla trapela ,silenzio come diceva il gattopardo cambiare ,per non cambiare ,)

  5. E’ da quando esiste la ss pregiudicatese che il loro massimo obiettivo è sempre stato arrivare davanti alla Grande Roma.
    Questo la dice tutta sulla scarsezza di questi pezzenti…
    A proposito di pezzenti, solo in Italia i pregiudicati girano liberi anzichè marcire nelle patrie galere.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome