ALTRE NOTIZIE (Twitter) – Sbotta su Twitter il fratello (e procuratore) di Gonzalo Higuain, Nicola, quando apprende che l’arbitro di Roma-Napoli sarà il signor Rizzoli: “Mi sembra una follia il fatto che Rizzoli arbitri il match Roma-Napoli. Il rigore che non fischiò a favore dell’Argentina nella finale è assurdo. Preferisco che il Napoli non si presenti, con gente che commette questi errori giocheremmo ancora una volta contro 14 avversari. Ormai è un’abitudine…”. Il riferimento è al penalty che Rizzoli negò all’Argentina nella finale dello scorso mondiale persa contro la Germania.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quando si dice che uno tiene la faccia come il cu.., non si lascia niente di intentato vero? Prima i pianti per il gol viziato da fallo dell`atalanta, ora l`attacco a rizzoli per condizionarlo cosi nel dubbio deve fischiare a favore vostro complimenti la sapete lunga a canzone: LACRIME NAPOLETANE DI MARIO MEROLA. FRATELLO DI HIGUAIN ERA BUONO L`ARBITRO CHE VI FECE PASSARE IL TURNO CON UN GOL IRREGOLARE CONTRO IL CILE ALL`ULTIMO SECONDO, OPPURE GLI ARBITRI CHE VI HANNO FATTO FARE 6 PUNTI COL GENOA CHE AVETE RAPINATI ANDATA E RITORNO,OPPURE QUELLI CON L`UDINESE IN COPPA ITALIA EH FINISCO QUI SE NO SBROCCO E NON MI TRATTENGO, FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma mò… pure il Napoli è cochila che fa punto!… Ma ritornate in serie B che è più adatta…
poi dicono che siamo noi quelli che fanno il pianto ………cosa farebbero loro con tutto quello che ci è capitato quest’anno ? Per il momento fino a domani nonostante tutto stiamo al 2° posto .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.