Mercato Roma, serio l’interesse per Fabianski

2
554

fabianski

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport) – Lo ha detto lui stesso nei giorni scorsi: “So di piacere alla Roma”. Lukasz Fabianski potrebbe approdare nella capitale e secondo la Gazzetta dello Sport Walter Sabatini sta pensando seriamente di chiudere la porta con l’estremo difensore dello Swansea.

Le prestazioni di De Sanctis per ora lasciano tranquilli, m la Roma è comunque in cerca di un estremo difensore per il futuro, e i papabili sono sempre Handanovic, Cech e proprio il polacco ex Arsenal.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Pjanic a Romagnoli, Sabatini valuta il prossimo mercato
Articolo successivoPALLOTTA: “Siamo delusi e frustrati, curva chiusa per colpa di pochi idioti”

2 Commenti

  1. ma chi è ? E’ possibile che ce vonno rifila persone che neanche se conoscono che giornali …………………………………………………….manco per cesso sono boni

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome