NOTIZIE AS ROMA (Roma Radio) –Â Parla il presidente della Roma, James Pallotta, all’emittente radiofonica giallorossa per rispondere alla squalifica rifilata alla Curva Sud per gli striscioni esposti durante Roma-Napoli. Queste le sue parole:
“Spero che capirete bene quello che sto per dire: noi come Roma siamo molto frustrati e delusi dalle azioni che sono state prese, purtroppo noi non abbiamo il potere di intervenire quando succedono questi episodi, i controlli corretti sono stati fatti fuori dallo stadio rimuovendo gli striscioni da rimuovere. Non è giusto nei confronti di tutti i tifosi che vengono allo stadio dover rispondere e subire le conseguenze di decisioni stupide e idiote prese da gruppi di persone stupide. Noi come Roma stiamo facendo molte cose contro le violenze, anche dietro le quinte. Io oggi voglio comunicarvi che darò un milione di euro a Roma Cares per continuare a combattere tutto questo. In Italia però è arrivato il momento di cambiare e di fare qualcosa per questi episodi, spero che non saremo solo noi a prendere parte in queste iniziative”.


Caro presidente, so che ci stai mettendo tutta la tua buona volontà per fare una grande Roma, ma finalmente ora hai capito con che gente hai a che fare!!! Vogliono metterti i bastoni fra le ruote!!!! E ricorda che è il pregiudicato formellese, Lotito, a guidare questa combriccola del sistema-calcio, con il parassita Moggi dietro le quinte!!!!
Squalifica di un turno perché? Che reato sportivo o di ordine pubblico è stato commesso? Io non scriverei mai quelle cose per rispetto anche se fossero vere ma ve prego diteme se dare un opinione è reato e merita questo?boh
non esiste più la libertà , è morta la libertà di opinione ,anche perchè l’unica società penalizzata da multe chiusure di settori dello stadio è la ROMA ,volesse essere un messaggio alla società ROMA e ai suoi proprietari ? E’ da quando che è arrivato James , ma anche prima con i Viola e i Sensi è successo di tutto e di più
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.