AS ROMA NEWS (ansa) – ‘Bravo Pallotta: ora ricostruiamo tutti un sano gemellaggio con la vera tifoseria e amici della Roma e valorizziamo il calcio”. Lo dice Angelo Pisani, legale della famiglia di Ciro Esposito: ”Il presidente Pallotta ha dato un esempio di civiltà a cui spero si associno tutti gli sportivi del mondo. Il veto alla presentazione del ricorso, posto dal presidente della Roma, è la conferma della sua solidarietà al dolore della famiglia Esposito e della legittimità delle nostre richieste sanzionatorie da subito avanzate contro il vergognoso, incivile e diffamatorio spettacolo andato in onda con l’esposizione dei tristemente noti striscioni”.
Si tratta, conclude Pisani, ”della giusta risposta di una società sportiva seria alla strumentalità e faziosità delle critiche (anche violente) di cui siamo stati ingiustamente destinatari”.


Meno male che ce stai te a dicce vhe dovemo fa
esempio di civilta’ che questo signore non ha finora mai dato…… fate tacere questo avvocaticchio da quattro soldi e sciacquati la bocca quando parli dei romani e della roma…..
Dato il comportamento poco costumato di tua madre non mi e` difficile attribuire a tuo padre delle protuberanze frontali. Avvocat insegnaci a campare sommo di tutti gli avvocati ma spiegaci perche` non e` nemmeno registrata la societa` che avete fondato per raccogliere fondi.. illuminaci indicaci la strada o sommo maestro tu che hai chiesto solo – 5 e la squalifica addirittura di tutto l` olimpico e che potevi chiedere la radiazione di tutti noi.? OH , MAESTRO OH SAGGIO..
avvocato prima di parlare dovresti contare fino a 10 e poi tacere comunque
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.