E nel settore ospiti cori e striscioni contro Pallotta

5
621

idiots-striscione

ROMA CALCIO NOTIZIE (Leggo, F. Balzani) –  La scritta “Idiots” e i cori ironici contro Pallotta. E’ arrivata la risposta dei tifosi giallorossi al presidente che in settimana aveva definito “Fucking Idiots” gli autori dello striscione contro la madre di Ciro Esposito. Il messaggio è stato esposto ieri nel settore ospiti che ospitava i gruppi giallorossi contrariati sia dalle frasi di Pallotta sia dalla scelta di rinunciare al ricorso contro la chiusura della Sud. Brutte notizie anche per Garcia che con l’Atalanta dovrà rinunciare a Manolas e De Rossi, ammoniti sotto diffida e quindi squalificati.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVertice di mercato, piace Bruno Peres
Articolo successivoTorino – Roma, i voti dei quotidiani

5 Commenti

  1. Oltre alla curva chiusa, contro l’Atalanta mancheranno Manolas e De Rossi squalificati!!!!
    Ma bene!!! Oltre al danno la beffa!!!!! LEGA LADRONA!!!! ROMA NON PERDONA!!!!!!

  2. Con questi pseudo tifosi non vinceremo mai una mazza. Non è solo la squadra e la mentalità a mancare, ma anche e soprattuto la mentalità di certi pseudo tifosi che non fanno altro che lamentarsi contro il sistema ma che di fatto sono una palla al piede per questa società, causando solo DANNI. Teste vuote !!!!!!!

  3. sta gente, PALLOTTA piano piano li manda a vedere il grifone monteverde e fa bene .Ma come si fa a tollerare la curva sud cosi come è ora.Poi una domenica si omaggia la sud e l’altra la nord, anche li si cacciano i soldi x intero senza fare prendere le sanzioni questo è il mio punto di vista

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome