Roma, Pjanic sempre meno coinvolto nel progetto?

6
497

pjanic-roma-napoli

NOTIZIE AS ROMA (Calciomercato.it) – Miralem Pjanic appare giorno dopo giorno sempre più lontano dalla Roma. L’episodio del calcio di rigore a Torino, tirato da Alessandro Florenzi, è un’ulteriore prova di come il centrocampista bosniaco sembri ogni giorno meno coinvolto dal progetto giallorosso: tutti i tifosi romanisti, infatti, sono rimasti sorpresi dal non vedere proprio Pjanic sul dischetto al fischio dell’arbitro. Contro il Napoli, nel turno precedente di campionato, il bosniaco era andato a segno esultando in maniera polemica contro le critiche lette sui giornali. E’ nel mirino di Liverpool, Barcellona e Psg, ma ha sempre dichiarato di stare bene a Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTorino – Roma, i voti dei quotidiani
Articolo successivoMercato, la Roma vuole Lacazette

6 Commenti

  1. Secondo me parte sicuro questa estate.
    E se arriva una buona offerta ( dai 30 in su) lo cederei senza troppi rimpianti.
    Troppo discontinuo.

  2. Pianic è come la ciliegina sulla torta. Non si può chiedere a lui di fare “volume” in mezzo al campo. Finché ci ostineremo a giocare con 2 giocatori in meno, (fuori condizione, ieri de rossi, ljajc e ibarbo, per non parlare poi di Dumbia..)Pianic farà sempre queste partite..

  3. ma chi te li da 30 milioni per sta mezza sega. Che fa 10 minuti buoni ogni 20 partite….
    deve andare via a prescindere, ricavandoci il più possibile (magari ce cascano !)

  4. Mi fanno morire dal ridere sti operatori di mercato italiani che continuano disperatamente a cercare di farci credere che i migliori club del mondo seguono sti mezzi giocatori che militano nel modesto campionatuncolo italiano.

    Sono 4 anni che il Barcellona “vuole” Pjanic: mai arrivata un’offerta che sia una.

  5. Vabbè la storia del rigore nun vo di niente. Piuttosto pur non risparmiandogli critiche bisogna anche vedere chi prendi al posto di Pjanic s elo vendi perchè a centrocampo ti rimane il Ninja e Strootman freschi più Ucan in ripresa, Keita c’ha 36 anni la prossima stagione.
    Io non sarei così scettico sul mercato perchè Pjanic c’ha 25 anni mica 40 e secondo me con una preparazione atletica ad hoc ed un buon allenamento ti può riservare molte sorprese. Pjanic c’ha un bel piede non s’nventamo storie.
    Ripeto noi se stamo a concentrà sui giocatori ma nella Roma devono da na bella ristrutturata pure allo staff perchè i giocatori nun se fanno gli allenamenti da soli e rendono in base a come li prepari quindi se hanno reso male vuol dire che so stati preparati male e su questo la Roma deve stare molto attenta perchè li ci sono più problemi che in rosa.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome