Tovalieri: “La Roma vende campioni senza rimpiazzarli: così non si vince”

6
475

tovalieri

NOTIZIE AS ROMA (Radio Radio) Sandro Tovalieri, ex attaccante giallorosso, è apparso molto critico nei confronti del modo di fare mercato da parte della Roma. Queste le sue parole a Radio Radio: “La Roma è una società che ha venduto campioni senza poi rimpiazzarli in modo adeguato. Mi riferisco a Marquinhos e Benatia, rimpiazzati da Manolas e Yanga Mbiwa. Così non puoi competere con la Juve che non vende i propri campioni e se lo fa li rimpiazza con giocatori all’altezza. Secondo me, comunque, domenica prossima ci sarà il controsorpasso“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer Destro forte contusione alla tibia. De Vrij, solo una distorsione: stop di 20 giorni
Articolo successivoMascardi: “Su Iturbe due squadre inglesi pronte a spendere quanto fece la Roma”

6 Commenti

  1. Chi ???

    si vabbé, il prossimo attaccante irrilevante che andrete a cercare chi sarà ?

    Marazzina ? Fabio Junior ?

    Ma fate una bella intervista a Balbo, Pruzzo o Batistuta per una volta

  2. Non credo che manolas sia inferiore a benatia e marquinhos e stato venduto l anno precedente mi sembra una intervista un po pilotata, il vero problema della Roma e che non ha un tevez che indirizza i pareggi verso le vittorie e la Roma non ha mai venduto un tevez non l ha proprio mai avuto e destro la mela osvaldo doumbia borini ibarbo iturbe gervinho liajic e li stesso totti attuale non sono mai stati e npn saranno bomber a noi serve ina scarpa d oro

    • e di chi è la colpa che la Roma “non ha un tevez” , di american straccions come li chiamano in molti o di sabatini il genio del mercato?

  3. ma infatti se leggi bene ho scritto american straccions come li chiamano in molti , di certo non io, in quanto pallotta è stato l’ unico finora che i soldi l’ ha cacciati , se poi vengono buttati nel cesso la colpa è di qualcun altro, che ancora parla ai microfoni, invece di andà a puli i cessi dello spogliatoio

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome