AS ROMA NEWS (Corsport) – Giorni dopo le continue proteste dei tifosi a seguito della decisione di non presentare ricorso contro la chiusura della Curva Sud, arriva la replica di James Pallotta. “Continuerò a lottare contro i pochi che stanno danneggiano la grande maggioranza”, ha dichiarato il presidente giallorosso, contattato telefonicamente dalla redazione del quotidiano sportivo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


fossi in lui alzerei pure i prezzi
i veri tifosi romanisti sono con te…cacciamo via questi idioti che ci fanno vergognare in tutto il mondo… una grande squadra deve avere grandi tifosi……..
dajeroma
Sì ma non facendo ricorso sei andato contro l’altra parte della curva!!mah..
l’altra parte della curva ….sono 100 cretini manipolati politicamente… che non rappresentano ne’ la tifoseria romanista ne’ tantomeno la curva sud…..
tutta la curva sud e tutto lo stadio spero che finalnente si ribelli contro questi 100…….
Pro Pallotta al 100%. Ricordiamoci che x quest’anno parleremo di fallimento se arrivassimo terzi; qualche anno fa per arrivare terzi avremmo venduto nostra nonna …
E’ proprio per questo doveva invece fare ricorso perchè a leggere la sentenza di Tosel il problema non è solo lo striscione ma tira dentro il club che non ha fatto quanto poteva e doveva per evitarlo, i cori ed altro.
Il ricorso era prorpio per smentire tutto il resto e dimostrare la buonafede della Roma e la tutela dei tifosi innocenti. Era un segnale per dire a Tosel che lo sbaglio andava trattato come tutti glia altri club, che andava bene la multa ma tu la curva non me la chiudi così come non lo hai fatto con gli altri ed io mi adopererò ancor di più contro quei tifosi.
Non facendo ricorso è come se avessi confermato tutte le farneticazioni di Tosel ed è sbagliato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.