CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – Si va verso un duello tra la Juventus e la Roma per Paulo Dybala. Tra oggi e venerdì, secondo Tuttosport, Marotta potrebbe incontrare il presidente rosanero Maurizio Zamparini, ma è da escludere che voleranno offerte alte: la Juventus vuole mettere sul piatto 25 milioni di euro più 5 di bonus e colmare la differenza con la richiesta attraverso alcune contropartite tecniche (Goldaniga e Coman). Zamparini, che pretende di più, nei prossimi giorni potrebbe volare a Londra e incontrare l’Arsenal, uno dei club esteri più attivi al pari del Paris St Germain. Occhi puntati, però, anche su Inter e Roma: in particolare il direttore sportivo Walter Sabatini è in pressing sull’agente Triulzi, che tra l’altro cura anche gli interessi di Juan Manuel Iturbe.
Dybala, testa a testa Juve-Roma
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A me piace tantissimo cosi come Luiz Adriano, Lacazette e Jackson Martinez anche se il mio sogno in attacco e uno fra Benzema e Sturridge o pure Sterling. X Dybala io non spenderei delle cifre esagerate, io metterei delle contropartite giovani come Viviani, Ucan, Sanabria, Paredes o uno della primavera, in prestito ovviamente !
Per favore, basta ragazzini che hanno fatto 1 anno decente in una squadra minore.
Un Iturbe basta e avanza.
Alla Roma serve un campione maturo e rodato. Uno come Dzeko.
O si fa questo sforzo economico, oppure la Juve sarà sempre irraggiungibile.
L’europa poi non ne parliamo nemmeno.
Dybala lo lascerei ndo sta.
Punterei piu su un lacazette, no a luiz adriano.
Magari dzeko. Sogno? Benzema
Caxxo ci fai con questo , spero sono solo caxxate come al solito di questi giornalisti , l’anno prossimo in attacco voglio uno con due cojoni grossi come un toro , basta pipponi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.