Dybala, testa a testa Juve-Roma

4
594

US Citta di Palermo v Udinese Calcio - Serie A

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – Si va verso un duello tra la Juventus e la Roma per Paulo Dybala. Tra oggi e venerdì, secondo Tuttosport, Marotta potrebbe incontrare il presidente rosanero Maurizio Zamparini, ma è da escludere che voleranno offerte alte: la Juventus vuole mettere sul piatto 25 milioni di euro più 5 di bonus e colmare la differenza con la richiesta attraverso alcune contropartite tecniche (Goldaniga e Coman). Zamparini, che pretende di più, nei prossimi giorni potrebbe volare a Londra e incontrare l’Arsenal, uno dei club esteri più attivi al pari del Paris St Germain. Occhi puntati, però, anche su Inter e Roma: in particolare il direttore sportivo Walter Sabatini è in pressing sull’agente Triulzi, che tra l’altro cura anche gli interessi di Juan Manuel Iturbe.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco la squadra del nuovo stadio
Articolo successivoPallotta sfida i violenti: “Non mi fermerò”

4 Commenti

  1. A me piace tantissimo cosi come Luiz Adriano, Lacazette e Jackson Martinez anche se il mio sogno in attacco e uno fra Benzema e Sturridge o pure Sterling. X Dybala io non spenderei delle cifre esagerate, io metterei delle contropartite giovani come Viviani, Ucan, Sanabria, Paredes o uno della primavera, in prestito ovviamente !

  2. Per favore, basta ragazzini che hanno fatto 1 anno decente in una squadra minore.
    Un Iturbe basta e avanza.
    Alla Roma serve un campione maturo e rodato. Uno come Dzeko.

    O si fa questo sforzo economico, oppure la Juve sarà sempre irraggiungibile.
    L’europa poi non ne parliamo nemmeno.

  3. Caxxo ci fai con questo , spero sono solo caxxate come al solito di questi giornalisti , l’anno prossimo in attacco voglio uno con due cojoni grossi come un toro , basta pipponi

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome