ROMA CALCIO NEWS (Leggo) – James Pallotta non sembra preoccupato dalle polemiche con una parte della tifoseria giallorossa, ma anzi pensa a fare quadrato con allenatore e dirigenza. Stando a quanto scrive oggi “Leggo” (F. Balzani) il presidente della Roma in queste ore ha confermato la piena fiducia a Garcia e Sabatini, a prescindere da come finirà il campionato. Un segnale forte alla squadra e ai tifosi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


GRANDE PALLOTTA
è LA COSA MIGLIORE CHE SI PUO FARE ,PERCHè SABATINI QUEST ANNO QUALCOSA è VERO CHE HA SBAGLIATO ,MA SICURAMENTE HA IMOARATO DA QUESSTI ERRORRI E NON GLI COMMETTERA PIU!!
PERCHè IO VI DICO UNA COSA L’UNICO ERRORE DI SABATINI è STATO NON PRENDERE UN TERZINO FORTE A GENNAIO VISTO CHE ASHLEY COLE è STATO UN FLOP!!!
SE LICENZIANO SABATINI FIDAEVI CHE DOPO DUE ORE LO CHIAMERÃ UNA SQUADRA PIU BLASONATO E MOLTO PIU FORTE DELLA ROMA ,INVECE NOI CCHI PRENDIAMO BRANCA?
MA DAII AHHAHAHHA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.