DA TRIGORIA – Pjanic ancora out, la caviglia preoccupa. Personalizzato per Totti

1
580

allenamento-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Brutte notizie per quanto riguarda Miralem Pjanic, alle prese con un problema alla caviglia: il giocatore continua a non allenarsi con il gruppo (per lui solo palestra), e le sue condizioni destano qualche preoccupazione. Con l’emergenza che c’è a centrocampo (Keita è out, oggi fisioterapia e personalizzato con Gervinho), Rudi Garcia incrocia le dita e spera di riavere a breve il bosniaco a disposizione. Piccolo passo indietro per Francesco Totti, che oggi svolge solo lavoro personalizzato: le sue condizioni restano da valutare, ma contro l’Atalanta dovrebbe partire titolare. Personalizzato anche per Strootman e Maicon. Problema anche per Florenzi, che ha un fastidio all’unghia del piede e ha dolore a correre con lo scarpino: il giocatore anche oggi lavora in palestra, ma domenica dovrebbe essere regolarmente in campo.

PROBABILE FORMAZIONE ANTI-ATALANTA: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, Nainggolan, Uçan; Florenzi, Totti, Iturbe.

DIFFIDATI: Astori, Maicon

SQUALIFICATI: Manolas, De Rossi

INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Maicon, Keita, Gervinho.

IN DUBBIO: Pjanic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Ayew in pugno. Sabatini aspetta la certezza della Champions per chiudere
Articolo successivo“ON AIR” – VALDISERRI: “Chi non entra allo stadio fa il male della Roma”, PETRUCCI: “Ma in questa situazione ci si è cacciato Pallotta”, ROSSI: “Non si parla più di campo, una sconfitta”, CORSI: “C’è un perbenismo societario mai visto prima”

1 commento

  1. embè che volete ogni volta che tornano dalle nazionali alla prima partita di campionato gli succede i tutto , è dall’inizio dicampionato che assistiamo a questi infelici eventi , sarà da riconsiderare pure il fatto di mandarli con le nazionali ,visto quello che succede ogni volta che ritornano

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome