NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Brutte notizie per quanto riguarda Miralem Pjanic, alle prese con un problema alla caviglia: il giocatore continua a non allenarsi con il gruppo (per lui solo palestra), e le sue condizioni destano qualche preoccupazione. Con l’emergenza che c’è a centrocampo (Keita è out, oggi fisioterapia e personalizzato con Gervinho), Rudi Garcia incrocia le dita e spera di riavere a breve il bosniaco a disposizione. Piccolo passo indietro per Francesco Totti, che oggi svolge solo lavoro personalizzato: le sue condizioni restano da valutare, ma contro l’Atalanta dovrebbe partire titolare. Personalizzato anche per Strootman e Maicon. Problema anche per Florenzi, che ha un fastidio all’unghia del piede e ha dolore a correre con lo scarpino: il giocatore anche oggi lavora in palestra, ma domenica dovrebbe essere regolarmente in campo.
PROBABILE FORMAZIONE ANTI-ATALANTA: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, Nainggolan, Uçan; Florenzi, Totti, Iturbe.
DIFFIDATI: Astori, Maicon
SQUALIFICATI: Manolas, De Rossi
INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Maicon, Keita, Gervinho.
IN DUBBIO: Pjanic.


embè che volete ogni volta che tornano dalle nazionali alla prima partita di campionato gli succede i tutto , è dall’inizio dicampionato che assistiamo a questi infelici eventi , sarà da riconsiderare pure il fatto di mandarli con le nazionali ,visto quello che succede ogni volta che ritornano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.