CALCIOMERCATO AS ROMA (Metro.co.uk) –Â L’Arsenal vuole Iturbe. Come riporta Metro.co.uk, i Gunners vorrebbero portare a Londra il giovane argentino e per farlo starebbero preparando un’offerta da 22 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. Basteranno a convincere Sabatini a lasciar andare il “colpo” dello scorso calciomercato?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


“Metro” e’ l’equivalente londinese del “Leggo” romano. Fate voi …
Io sono indeciso se lascerlo andare o confermarlo.
Secondo me si rischia sia a tenerlo che a venderlo.
Potrebbe diventare un top in un altra squadra.
Invece se lo tieni e fa un altro anno cosi invece che 30 ml te ne danno 10.
Personalmente ad un offerta sopra i 30 ml, (che nn credo arrivera` mai) non direi di no.
A me nessuno me lo toglie dalla testa che l’impatto dei preparatori è stato devastante quest’anno alla Roma. Manco se allenassero nei campetti della marranella.
Iturbe ha 21 anni e un grande potenziale ma di certo se uno si aspetta che faccia tutto da solo stiamo fresci, i preparatori sono fondamentali soprattutto per i giovani e questo alla Roma dopo una stagione così fallimentare dal punto di vista dell’equipe tecnica lo devono capire. Se avrà buone guide e buoni preparatori Iturbe diventerà un camipne perchè i numeri ce li ha, se la Roma avrà ancora gente mediocre come questa stagione le potenzialità di Iturbe e di altri saranno sempre inespresse per poi magari esplodere in un altro club che sa lavorare bene sui giocatori. Un giocatore che sta bene fisicamente e psicologicamente rende il doppio.
t’ho messo un pollice su ma avrei voluto metterne di piu…ahahahahahahahah
😉
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.