Pannes incontra Marino: “Tutte buone notizie”. Caudo: “Confermato, progetto definitivo entro il 15 giugno”

1
516

pannes-marino

NOTIZIE AS ROMA (Ansa) – «All good news» (‘Tutte buone notiziè, ndr). Così Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma, al termine di un incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Ignazio Marino, in cui si è fatto il punto sul nuovo impianto sportivo che dovrà sorgere a Tor di Valle e si è confermata la data del 15 giugno per la presentazione del progetto definitivo. Soddisfatto anche l’imprenditore Luca Parnasi, la cui società Eurnova costruirà il nuovo stadio giallorosso:«L’incontro è andato benissimo» il suo commento. I due prima di andar via dal Campidoglio hanno detto ‘Forza Roma’.

All’incontro, durato circa un’ora, ha partecipato anche l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo. «Durante l’incontro è stata confermata la scadenza del 15 giugno» per la presentazione del progetto definitivo dello stadio, ha spiegato l’assessore e «abbiamo fatto un aggiornamento sulla preparazione del progetto nella sua interezza e ci siamo dati uno scadenzario. Ci vedremo diverse volte da qui alla presentazione del progetto definitivo».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria: “Mi ispiro a Totti, De Rossi e Keita. Ammiro molto Paredes”
Articolo successivoDe Rossi: “Totti il compagno a cui sono più legato. Voeller e Giannini i miei idoli”

1 commento

  1. Le chiacchiere stanno a zero…. Chi dice anerican straccions fa come la volpe che non po arriva all uva …. Dice che e cattiva

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome