AS ROMA NEWS – Ancora striscioni e scritte polemiche contro James Pallotta indirizzate al presidente americano da una parte tifoseria romanista. A Torre Spaccata è infatti apparso uno striscione che recita: “James Pallotta… 88 anni di storia… in 4 anni l’hai distrutta!!!!!”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma chi le legge ste coattate … mannateje na mail
e usate google translate stavolta, almeno potete fa finta d’esse un po’ meno ignoranti
Ma finitela
I soliti 4 peracottari che nn hanno capito che se Pallotta se ne va torniamo a essere la Rometta da metà classifica x i prossimi 88 anni. Che co***i! !!!!!!
Bravo Presidente continua così…..questi quattro delinquentelli,che si nascondono dentro le curve hanno rotto!! Se avete scelto di delinquere nelle vita,allora fatelo senza nascondervi dentro a gruppi di persone oneste che vanno allo stadio per tifare.
Ao ma finitela ! Solo perche Pallotta ha deciso di non andare in ricorso, voi non dovete fare la ribellione ! Se Pallotta se ne va chi paga lo stadio? Chi da i stipendi ai giocatori? Ma amate o non amate la Roma, anche se e Americana !
Finora l’ho continuata a sostenere contro ogni fatto……Ma ormai è evidente,che,per costruire lo stadio,si deve piegare a tutti gli sberleffi,di quell’associazione mafiosa che è il calcio e la politica in Italia……Ma se per realizzare lo stadio,bisogna distruggere e sbertucciare La ASRoma,a vantaggio poi,dei pregiudicati di formello,beh io questa tangente,non la voglio pagare….Tanto in Italia,la Roma vincerà ,solo se lo permetteranno i potenti del nord,sennò troveranno sempre un modo per metterti i bastoni tra le ruote…e a quel punto dello stadio che te ne fai,se la squadra sarà confinata ai margini della classifica…A questi gli interessa il business…prima non lo credevo,ma visti gli ultimi eventi e il mancato ricorso,e quanto spazio è stato dato alla signora in questione,ho capito,che La Roma è sotto schiaffo,e si deve muovere con le spalle al muro….Vedasi anche il Fair Play e quello che hanno fatto alla disastrata inter…praticamente niente…o alla lazio stessa,che fa l’acqua da tutte le parti…..Con il condannato che continua a fare il suo comodo e Pallotta che deve pesare le parole e pagare multe a go go….
Bravo è giusto
Concordo in toto..
Ho solo una parola a sti disgrazziati “tifosi” romanisti: V E R G O G N A !!!!!!
Pallotta e alcuni del suo staff sono di origine italiana ,non condivido lo striscione intanto mi ha rimesso la lupa , i , la data , gemelli i colori simbolo , ha mantnuto il nome ROMA , ,inoltre gli mancherebbero aggiungere il motto veni ,vidi e vici(bè speriamo di non aspettare troppo)
te do una notizia: la lupa e i gemelli ce li avevi pure prima, i colori anche…ma mi dispiace per te la Roma è nata il 22 luglio del 1927 a via Uffici del Viacario 35…non ti vedo molto informato
che striscione 88 di storia ????? Almeno evitiamo queste scritte, tra noi si può dire.
Purtroppo la realtà è che in Italia se vuoi fare qualcosa di costruttivo devi passare sotto le mani di politici corrotti pregiudicati e persone come lotito e company che se la cantano e se la ridono come gli pare , Pallotta fa i suoi interessi e i tifosi i loro , Pallotta se vuole andare daccordo con i tifosi deve portare la Roma in trionfo altrimenti verrà sempore criticato per tutto
E Moggi te lo sei scordato? Lo sai che continua a intrallazzare seppure nell’ombra!!!!!
ma sai leggere? lolito e company secondo te chi sono i company?
per far diventare grande la roma prima bisogna cacciare sto nullafacenti x sempre e poi lo stadio….
Lo trovassero uno loro meglio di Pallotta,sti geni che mettono,questi striscioni idiot.
si questa è per lotito a ROMA SE DICE : chi magna dolce , caca amaro ,ah Loti tu ora stai dolce e magnidolce aspetta che quando cacherai ( o te cacheranno) sarà amaro per te e per la tua squadra ,
Vedo che la maggioranza è d’accordo con Pallotta…per convinzione o per convenienza ? Allora se la storia ci dice che certi atteggiamenti servili non ti ripagano ….i vantaggi dove sono? Meditate gente meditate. Forse quei ragazi della curva con uno striscione sgradevole è vero ma hanno volute dire a noi non ci prendete per i fondelli. Infine a chi dice che i delinquentelli sono in curva apra bene gli occhi e ne vedrà sparsi in ogni dove.
Ma se a questa gente gli venisse detto che senza Pallotta torneremmo la rometta continuerebbero o si fermerebbero? No perche se loro vogliono questo allora comincio a dubitare della provenienza facessero tutti quello che je pare ma io indietronpn ce voglio torna e questi due anni abbiamo messo paura alla rubentus…. Manca poconon mettiamoci del nostro per tornare indietro
Tu pensi vermanete che Pallotta lasci la Roma perche viene contestato? ahahaha ma ti sei mai chiesto quanti milioni ci guadagnano questi americani con la Roma ? e pensi che rinunciano a tutti quei soldi perche dei tifosi che lui definisce delinquenti lo criticano? poveri voi quanto capite poco , a Pallotta lo conoscono tutti è bravo a lavorare con i soldi degli altri , trova l’affare e coinvolge gente che finanzia per guadagni futuri facili facili
è forse tardi ? l?omissione da parte dei organi di lega compreso l’apparato giuridico ha permesso che prendendo di mira solo ROMA (volutamente) non considerano gli stessi fati negli altri stadi , con criterio giuridico diverso , garantendo loro impunità , ma ROMA NON E’ la sola città dove accadono questi fatti l’avete sotto gli occhi che in tutte gli stadi accadono le stesse cose e a volte anche peggio ,non continuate a omettere perchè siete alla steea stregua di chi li compie
coloro che hanno esposto questo striscione hanno mai sentito parlare della colletta del sistina del 1964 di quando l’allora presidente marchini svendette in una notte spinosi e capello alla juventus per restiutire un favore a quella famiglia di parassiti di torino o di quando nel 1991 avevamo un presidente agli arresti domiciliari ?…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.