NOTIZIE AS ROMA (Gasport, D. Stoppini) – «Nessuna storia: la stanza 405 è mia». Sempre quella lì: terrazzo su Villa Brasini, la movida di Ponte Milvo sotto il naso, il risotto al nero di seppia sul piatto. Edy Reja torna a Roma. Con l’Atalanta, ma è quasi un derby, perché un favore a se stesso chiama un favore alla «sua» Lazio. E allora cosa fa zio Edy? Porta Denis e gli altri in ritiro nell’hotel che è stato, sempre, la sua casa romana. Con la richiesta della solita camera, ovvio. E il cellulare pieno di sms: molti tifosi della Lazio gli hanno chiesto di «inventarsi qualcosa » per fermare la Roma e favorire Pioli nella volata al secondo posto.
«Mister, daje la botta finale», il senso dei messaggi. E qualche chiamata è partita anche da Formello, il 9 e lo 0 le prime due cifre del telefono, lì dove gli amici non si sprecano. Un anno fa, per il suo ultimo derby, scatenò una polemica con Rudi Garcia dopo una battuta sugli infortuni. Poi lo fermò sullo 0-0. Anche a questo penserà oggi all’arrivo a Ponte Milvio. Senza bisogno di passare dalla reception per le chiavi: la stanza sarà di sicuro già pronta.


Poveri pagliacci,noi con l’Atalanta vinciamo 4 a zero e se la Juve non se la vende,loro a Torino prendono tre fischioni.
Suor Paola je avrà fatto ‘na bella preghierina!!!!!
Lasciali stare ancora che gli diamo peso a sti pregiudicati, tengono piu` pregiudicati loro che la sacra corona, ma ti rendi conto che parlano questi che e` la storia che li condanna dai derby col campobasso alle sfide con gli aquilotti della cavese alle partite farsa tipo lazio- inter dove ci puo` stare che perdano e sono contenti che non vinciamo noi lo scudetto ma addorittura esultare gol alle palle prese o minacciare il portiere che fa` il suo dovere solo loro in italia potevano farlo, chi li rappresenta melli, focolari, ilaria ilaria ,orsi(?) Di bari materazzi ( il fratello babbo) ect . Stasera se gli juventini fanno il loro dovere e a torino che finisce 4-0 , poi domani pioli ci sfrantumera` i c……. con la solita frase : eh ma mica era a torino che dovevamo vincere bla bla bla
Non riesco a capi i pollici versi… Non e uno di noi…..
ma Reja chi quello dei cinque derby persi ?
di cotte e di crude gliene hanno detti i burini, le feste quando l’hanno mandato via
e mo’ ?
so laziesi….basta che e’ contro la roma tiferebbero pure contro la madre…dajeroma
Deve essere qualche illuso laziale , senti questa: VOLA UN `ANATRA NEL CIELO VOLA CHE FINIRAI NEL FORNO pennuti
ai tifosi laziali msm avete maganto er dolce ,e mo cacate amaro vecchio detto romano ,per voi sempre vaido
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.