Roma-Atalanta 1-1, le pagelle

7
613

astori

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma-Atalanta, gara terminata sull’uno a uno grazie alle reti di Totti e Denis, entrambe su rigore:

De Sanctis: 6 – Inoperoso per quasi tutto il match.

Torosidis: 5,5 – Potrebbe spingere di più, e invece raramente riesce a rendersi pericoloso dalle sue parti.  Dal 37’st Doumbia sv.

Astori: 4,5 – Regala il rigore del pareggio all’Atalanta con un intervento folle e inutile.

Yanga-Mbiwa: 5,5 – Concede qualche svarione di troppo.

Holebas 5,5 – Si nota più per il suo nuovo taglio a zero che per le sue azioni offensive, prive di alcuna incisività.

Paredes 5,5 – Ancora troppo lento per il nostro campionato. Dal 12’st Keita 6: dà più sostanza e vivacità alla mediana.

Nainggolan 6,5 – Si danna l’anima in mezzo a una squadra priva di brio. L’unico a strappare qualche applauso al pubblico presente.

Florenzi 6 – Il più pericoloso dei suoi, ma stavolta gli manca la precisione sotto porta.

Ljajic 5,5 – Ha il merito di guadagnarsi il rigore nel primo tempo. Si mette in mostra nella ripresa con una bella serprentina in area, conclusa con un destro poco fortunato. Ma per il resto fa tanto fumo e poco arrosto.

Iturbe 4,5 – Non ne azzecca una. Ai limiti del grottesco. Dal 12’st Ibarbo 5,5: parte bene, ma poi si spegne non incidendo mai nel match.

Totti 6 – Sufficienza solo per il rigore trasformato. Serve davvero a poco in una squadra ferma e priva di movimenti senza palla.

Rudi Garcia 4,5 – Continua a puntare su giocatori mai decisivi. La squadra appare confusa e senza alcuna idea tattica.

 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Atalanta, NAINGGOLAN: “Non è facile giocare qui se ti fischiano pure sull’1 a 0”
Articolo successivoRoma – Atalanta, GARCIA: “Sono arrabbiato, ho visto una squadra senza voglia. Abbiamo pagato le troppe assenze”

7 Commenti

  1. Dimissioni! Allenatore che da 4 mesi non riesce a capire più nulla. Vedere la Roma ti viene il nervoso lo stomaco ti scoppia. Che vergogna arrivare sotto la i pregiudicati di formello. Abbiamo fatto tutto noi.

  2. potete dire quello che vi pare ma se una squadra si dimostra atleticamente insufficente…priva di gioco e di idee….incapace da mesi di creare soluzioni offensive degne di nota il primo responsabile x definizione e nn e l’allenatore.Che piaccia o meno

  3. Ho difeso questa squadra anche quando non si poteva fare ma adesso basta..io mi arrabbiavo x gente come cassetti o altri.. m dopo oggi come si può difendere una squadra cosi.. pietosi.. ho spento la tv x non romperla.. siete una vergogna.. non meritate questa maglia.. mercenari e giocatori sbruffoni senza attributi.. se ci fosse uno come Simeone volavano sedie negli spogliatoi. . Vergognatevi

  4. Io dico che non andavo allo stadio da tempo brividi all inno lacrime al gol di tottipoj il buio, tanti dicono ma chi te lo fa fa e gli dici che non si puo spiegare vedi quindi certe prestazioni e te vien voglia di dargli ragione…. T incazzivai a casa e tifi contro lazio juve e napoli…. So romanista

  5. Questa squadra, mi auguro che se ne sia finalmente fatta una ragione anche chi fa finta di non capire per convenienza di sponsor e gadgedt vari, gioca senza effettive punte da gol. Con calciatori in attacco che sono costretti ad adattarsi a posizioni e ruoli a loro non confacenti per far posto… Ma questa è una vecchia storia… che perdura oramai da diversi anni… Speriamo di riuscire a salvare la posizione champions, qualunque essa sia… Ma per il prossimo anno, oltre a validi rinforzi in ogni reparto, cerchiamo di non ricominciare con l’equivoco… Perchè sarebbe la fine!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome