NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero) – Da «Sabatini sparisci da Roma» a «ci umiliate in ogni partita, Rudi sei una pip… pure tu». L’aria non è buona, al di là dei fischi dell’Olimpico, meno sonori dell’ultimo periodo visto che la Sud centrale era squalificata e quindi vuota. Sul social traspare il malcontento per l’ennesima delusione della stagione. E malcontento è una parola che forse non spiega bene il sentimento dei tifosi, che reagiscono così ai tweet della Roma che non fa altro – come alla fine di ogni partita – di pubblicare le dichiarazioni dei protagonisti.
«Mo so sette finali? Da gennaio erano una ventina…», e c’è anche chi punta sull’ironia lasciando da parte gli insulti. C’è chi prende le parti di Garcia: «Continua così e tieni duro». E molti, invece, gli accollano la colpa, così come ai calciatori che «dovrebbero andare via tutti». La campagna acquisti, specie quella di gennaio,non è piaciuta ai più ed ecco che – per alcuni – il colpevole diventa Sabatini. «Uno che tra Doumbia e Iturbe spende 44 milioni deve sparire». C’è pure chi prova a difendere il ds: «Prima era il miglior direttore sportivo del mondo, ora è il più scarso. Ci vuole equilibrio», un tweet scritto in lingua spagnola. Prevale la rabbia, ovviamente, ma qualcuno che conserva un briciolo di ottimismo c’è sempre.


Sabatini ha qualche colpa, ma anche molti meriti.
Da quando vanno in campo i direttori sportivi?
Ma quelli che vanno in campo, una giocata da campione quando decidono di farla?
Sarebbero bastate tre, quattro giocate decisive di alcuni degli ottimi giocatori che (sulla carta) abbiamo, per avere oggi almeno 4 punti in più.
E a Sabatini avremmo rimproverato molto meno !
Ma a Roma piace tanto l’idea della “rifondazione” quando le cose vanno meno bene.
Così perdiamo tutto quello di buono fatto e ripartiamo da ZERO .!!!!
Sabatini si è dato la zappa da solo sui piedi facendo il disastro nel mercato di gennaio , e tirando le somme ad oggi posso confermare che con tutti i soldi spesi non è riuscito a fare una squadra vera , sceglie sempre giocatori di poca personalità e senza carattere e li strapaga pure
Sabatini,è indubbiamente il miglior direttore sportivo in attività,è la Roma che è sotto schiaffo con tutti……..Prendete chi volete….Si presenta la rubentus,costo=Tot…..si presenta la Roma e Sabatini costo=5Tot….Peres,Naingolan Quadrado Adriano Rabiot,quello del Monaco che aveva firmato per la Roma,e poi,ha rinnovato con il monaco per molto meno,Adriano Dybala (qui è meglio perchè è un flop)Darmyan……Il calcio è mafiaaaa,e la Roma non fa parte del clan…..
Se Sabatino è il migliore e sono 4 anni che ancora non si fa uno straccio di squadra come possiamo definire marotta
Ha dimenticavo oggi lo stadio si fa a Tor vergata vai con le comiche
E’ piu’ facile cambiare Garcia, che pure lui non ne ha azzeccata una.
E’ cosi ‘ esse boccadoro finchè non scoppia lo scandalo nessuno , nessuno ce crede , anche perchè ogni giorno si vive di scandali anche più pesanti ,basta guardare le notizie che arrivano
Rispondo a questo Peppe …..Marotta,in estate ha perso tutti con Sabatini,e non ha comprato nessuno….Ha ritirato fuori il metodo moggi…..Infatti Atletico Madrid ha fatto il biscotto….Poi ha pescato sempre le squadre più facili e desiderate,e ha preferito investire in corruzione….Non vorremmo disquisire sugli acquisti,ridicoli della Rubentus???Sturaro??Qualcuno ne ha notizia???Pereyra….Coman Llorente Morata……..Mahhhhhhhhh………Io gli investimenti li vedo non in giocatori…..
Morata e pereira hanno fatto tanti gol quanto il nostro attacco quindi ridicoli mica tanto…vuoi mettere con cole doumbia mbiwa astori iturbe(per ora) emanuelson e holebas?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.